Libbraggio

Discussioni relative alle canne da pesca per carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Libbraggio

Messaggio da FabioS » 28/03/2012, 19:13

goldberg ha scritto:
kingb91 ha scritto:io posso dire una cosa, cosi tanto per...un mio conoscente ha delle leon adesso non ho ben presente quali mi ricordo qualcosa tipo power distance e lancia tranquillo un 170 piu sacchetto generoso per parecchi metri...poi non so altro non le ho mai avute sotto mano per prove...
le leon sono canne(power distance è un modello di libraggio,ad es.3,5 power distance che sarebbe più potente delle 3,5 normali)di altissima categoria(e cominciano dal modello dopo le black power ,la black non centra con le vere leon),quasi uniche!metti giù anche 200-250gr tranquilli in fiume...ovviamente appoggi non lanci ;)

cmq anni fà ho visto roberto ripamonti classic,rod hutchinson dream maker rompersi nel lancio...e li era difetto di fabbricazione.qualcuna capita ovvio...ma non diciamo che le canne da 30-40euro si rompono se le tiri un po.....ovviamente se le tiro tanto tanto...c'è il rischio di rottura,ma questo per qualsiasi canna...

:21:

Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Re: Libbraggio

Messaggio da kingb91 » 28/03/2012, 19:40

non so bene quali fossero però spingevano bene...comunque se ad una normale 3 lb metti un piombo ba 85 90 gr e magari uno stringer non troppo esagerato 60 70 metri si fanno tranquillamente...lanciando in modo corretto...
Immagine
NO FLY CARP!!!

Rispondi

Torna a “LE CANNE DA PESCA CARPFISHING”