parere mulinello!!!
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
parere mulinello!!!
ciao volevo un parere su questo mulinello:
MULINELLO TRABUCCO QOSMIO PRO SURF 10000
nato per il serf ma per utlizzare fili un po più spessi al mio 0,30 o per avere qualche metro in più può andare bene come mulinello?
nato per il serf ma per utlizzare fili un po più spessi al mio 0,30 o per avere qualche metro in più può andare bene come mulinello?
- lele carp
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 05 mag 1978
Re: parere mulinello!!!
Se ci arrivi economicamente, spendi 10 euro in più e prenditi uno SHIMANO ALIVIO 10000 FA.
Pesa 140 gr in meno ed ha la bobina in alluminio con avvolgimento a spire incrociate. La capacità del filo è la stessa, 250 m del 40.
Per me i mulinelli esistono solo Shimano o Daiwa, anche se mi piacerebbe provare i Rhino prima o poi.
Pesa 140 gr in meno ed ha la bobina in alluminio con avvolgimento a spire incrociate. La capacità del filo è la stessa, 250 m del 40.
Per me i mulinelli esistono solo Shimano o Daiwa, anche se mi piacerebbe provare i Rhino prima o poi.
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
- Record cappotti: 0
lascia proprio perdere .. . shimano o daiwa ce ne sono modelli anche da meno di 100 euro.. . . .senti brandazza. . .oppure tica scepter gf 9000 dei trattori e costano poco. . .poi un paio di penn . . .sampei92 ha scritto:ciao volevo un parere su questo mulinello:
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
prendi i tica scepter se riesci che cadi sul sicuro!!
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Tica o penn mostruosamente superiori al trabucco 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- sampei92
- Carpista Super
da quanto ho capito la trabucco nn piace molto...ma perché nn vi piace questa marca?
L'avete mai provata almeno?
Resta il fatto che nn ho molto cash a disposizione...difatti pensavo di prendere un mulinello in settimana...e gli altri quando riusciro...
Resta il fatto che nn ho molto cash a disposizione...difatti pensavo di prendere un mulinello in settimana...e gli altri quando riusciro...
- FabioS
- Carpista Super
sampei92 ha scritto:da quanto ho capito la trabucco nn piace molto...ma perché nn vi piace questa marca?
Perchè li paghi tanto quanto gli altri ma non valgono come gli altri

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- lele carp
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 05 mag 1978
No.sampei92 ha scritto:da quanto ho capito la trabucco nn piace molto...
La Trabucco va bene per pesche leggere.sampei92 ha scritto: ma perché nn vi piace questa marca?
Si.Costa poco e vale poco. Tutto in graphite, molto economico.sampei92 ha scritto: L'avete mai provata almeno?
Valuta i 10 euro in più per la qualità shimano.sampei92 ha scritto: Resta il fatto che nn ho molto cash a disposizione...difatti pensavo di prendere un mulinello in settimana...e gli altri quando riusciro...
- sampei92
- Carpista Super
Oddio nn sono daccordo xké quello da me citato l'ho trovato a 32 euri...i tica o altro spendi 70 (se va bene) in su...con i soldi di questi me ne prendo due degli altri...poi dipende dall'uso che uno faFabioS ha scritto: Perchè li paghi tanto quanto gli altri ma non valgono come gli altri

- FabioS
- Carpista Super
sampei92 ha scritto:Oddio nn sono daccordo xké quello da me citato l'ho trovato a 32 euri...i tica o altro spendi 70 (se va bene) in su...con i soldi di questi me ne prendo due degli altri...poi dipende dall'uso che uno faFabioS ha scritto: Perchè li paghi tanto quanto gli altri ma non valgono come gli altri
Si ma è un mulo da surfcasting non da cf, poi che lo si possa usare a cf non lo metto in dubbio

Fabio Scuri
-
- Carpista Super
dipende una sega detto molto brutalmente ed alla checcarinisampei92 ha scritto:Oddio nn sono daccordo xké quello da me citato l'ho trovato a 32 euri...i tica o altro spendi 70 (se va bene) in su...con i soldi di questi me ne prendo due degli altri...poi dipende dall'uso che uno faFabioS ha scritto: Perchè li paghi tanto quanto gli altri ma non valgono come gli altri

- sampei92
- Carpista Super
Beh io un tica a 40 euro nn lo trovo...se sai dove trovarli..mettimi un link così vedo di prendere quello..xxxgrimox ha scritto:dipende una sega detto molto brutalmente ed alla checcarinisampei92 ha scritto:Oddio nn sono daccordo xké quello da me citato l'ho trovato a 32 euri...i tica o altro spendi 70 (se va bene) in su...con i soldi di questi me ne prendo due degli altri...poi dipende dall'uso che uno faFabioS ha scritto: Perchè li paghi tanto quanto gli altri ma non valgono come gli altri![]()
. ... i tica scepter li compri anche a 40 euro vedi qualche negozio su internet oppure da mister fish ogni tnt hanno queste offerte oppure da altri siti e sono stra robusti e ti durano epoche geologiche e sono + che collaudati . . .. .i trabucco invece costano poco e durano niente
![]()
![]()
![]()
![]()
a posto di una settimana aspetti due e sai che hai una prodotto moooooooolto + affidabile. . .non ce sta proprio paragone e se senti non lo dico solo io ma tutti quelli che stanno qua. . . .
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
hai chiesto un parere e ti e stato dato..
a vederli sembrano di plastica
non hanno la bobina di alluminio
la manopola e a scatto e fa pena
NON LI HO MAI PRESI IN MANO NE VISTI, MA A GUARDARLI E SULLA CARTA FANNO PENA... IO FOSSI IN TE O TICA SCEPTER O GUARDA NELL'USATO SU CARPMERCATINO..
poi i soldi sono tuoi e ne fai quello che vuoi, ma il mio parere e questo..
a vederli sembrano di plastica
non hanno la bobina di alluminio
la manopola e a scatto e fa pena
NON LI HO MAI PRESI IN MANO NE VISTI, MA A GUARDARLI E SULLA CARTA FANNO PENA... IO FOSSI IN TE O TICA SCEPTER O GUARDA NELL'USATO SU CARPMERCATINO..
poi i soldi sono tuoi e ne fai quello che vuoi, ma il mio parere e questo..
-
- Carpista Super
progettopesca.it/mulinelli.php?cod=3013&nome=SCEPTER
questo è del modello vecchio
fisherbagstore.it/7805/mulinelli-surf-casting-mare/tica/scepter-gtx9000.html
questo è del modello nuovo
poi questi sono altri link
questo sotto sta a 30 euri + spese spedizione. .
ebay.it/itm/Mulinello-TICA-SCEPTER-9000-serie-GF-/130672066850?pt=Pesca&hash=item1e6ca98122#ht_724wt_1396
hobbycenter.it/hobbycenter-Pesca/Mulinelli/Frizione%20Anteriore/2935.html
pero se cerchi bene nella zezione mulinelli qualcuno aveva indicato un link ma misa che non è + valido perche quel negozio ha finito il prdotto. . . .
questo è del modello vecchio
fisherbagstore.it/7805/mulinelli-surf-casting-mare/tica/scepter-gtx9000.html
questo è del modello nuovo
poi questi sono altri link
questo sotto sta a 30 euri + spese spedizione. .
ebay.it/itm/Mulinello-TICA-SCEPTER-9000-serie-GF-/130672066850?pt=Pesca&hash=item1e6ca98122#ht_724wt_1396
hobbycenter.it/hobbycenter-Pesca/Mulinelli/Frizione%20Anteriore/2935.html
pero se cerchi bene nella zezione mulinelli qualcuno aveva indicato un link ma misa che non è + valido perche quel negozio ha finito il prdotto. . . .
- sampei92
- Carpista Super
me ne sono accorto ora della bobina...ma la differenza tra bobina in alluminio e in grafite qualé???
Grazie dei link
Grazie dei link

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 11784 Visite
-
Ultimo messaggio da xRagno