salve a tutti... ho trovato questo negozio online che vende farine,aromi ecc...
la mia domanda è: sapete se si possono acquistare quantità desiderate??
grazie in anticipo!!
informazioni nico foods
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: informazioni nico foods
lele95 ha scritto:salve a tutti... ho trovato questo negozio online che vende farine,aromi ecc...
la mia domanda è: sapete se si possono acquistare quantità desiderate??
grazie in anticipo!!
Da una rapida occhiata al sito ho visto che si sono delle buste già preimpostate come peso (1 kg 5kg 10kg) però ti conviene contattarli e chiedere direttamente a loro

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- aron1
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 06 giu 1983
- Record cappotti: 100
hanno di tutto e a buon prezzo. ne puoi comperare quanta ne vuoi. in piu se ti va gli dai le dosi per il tuo mix e con un miscelatore ti danno le tue farine gia mescolate. in pratica ti danno il mix gia fatto come lo vuoi tu. io mi servo sempre da loro e mi trovo bene e poi hanno farine, pastoncini ecc.. di ogni genere.
- lele95
- Carpisti Esperti
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 05 mag 1995
- Record cappotti: 3
Bello.... ma anche gli aromi li vendono in quantita desiderate??aron1 ha scritto:hanno di tutto e a buon prezzo. ne puoi comperare quanta ne vuoi. in piu se ti va gli dai le dosi per il tuo mix e con un miscelatore ti danno le tue farine gia mescolate. in pratica ti danno il mix gia fatto come lo vuoi tu. io mi servo sempre da loro e mi trovo bene e poi hanno farine, pastoncini ecc.. di ogni genere.
Odio la scuola
Amo il carpfishing!!!
Amo il carpfishing!!!
- aron1
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 06 giu 1983
- Record cappotti: 100
hanno degli aromi in polvere che sono una cannonata per non parlare del dolcificante sempre in polvere che e' ottimo. li vendono nei barattolini di plastica non ricordo da quanti grammi sono ma ti dico che saranno come quelli delle pop up. provali fidati.