info sulle canne mod. kamaleon della m class
-
- Carpisti Premium
- Regione: Trentino Alto Adige
- data di nascita:: 01 set 1989
- Record cappotti: 6
info sulle canne mod. kamaleon della m class
Ciao a tutti....vorrei acquistare 3 canne mod kamaleon della milo...ho provato a cercare qualche recensione su internet ma niente....qualcuno le ha provate? Ho visto che costano intorno alle 100euro l una, ma non ci sono tanti siti che le vendono.........??????
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
- Record cappotti: 0
Re: info sulle canne mod. kamaleon della m class
forse perche nn ci sono molti che la vendono e non hai trovato recensioni un motivo ci sarà no????
cmq per quel prezzo kkarp offre prodotti migliori secondo me . .. . .

- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Quoto tutto, a quel prezzo o anche meno prenderei una k-karp imbattibile su quella fascia prezzo/qualita.xxxgrimox ha scritto:forse perche nn ci sono molti che la vendono e non hai trovato recensioni un motivo ci sarà no????![]()
![]()
![]()
![]()
A quel prezzo compri anche una NASH ENTITY (miglior canna sotto le 150 euro al carp italy 2012) che e tutta un altra storia sicuramente anche come rivendibilita usata in futuro.
Tornando alla canna leggendo le caratteristiche sul sito Milo sono canne con azione di punta e anello da 40 dunque adatte per la pesca a lunga distanza con barca o barchino ti serve veramente una canna cosi? Se cerchi una canna robusta con anello da 40 ma con un azione parabolica progressiva (piu adatta alla pesca standard) ti consiglio ancora una volta la Nash entity magari con libraggio 3,5 lbs
Spero di esserti stato utile
P.s Mi permetto di dirti di presentarti nell apposita sezione come da regolamento prima di scrivere

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
Fredrik ha scritto:Ciao a tutti....vorrei acquistare 3 canne mod kamaleon della milo...ho provato a cercare qualche recensione su internet ma niente....qualcuno le ha provate? Ho visto che costano intorno alle 100euro l una, ma non ci sono tanti siti che le vendono.........??????
la canna kamaleon è molto bella,come diverse altre canne milo!e vanno davvero bene!!fidati

p.s non credere a quelli che ti dicono che se non ne vedi in giro,allora significa che non sono buone canne

- AxzGsK
- Carpista Super
Sicuramente noi italiani con il carbonio ci sappiamo fare, giappone e italia sono il top dunque non vedo x che non possiamo fare buone canne vedi k-karp, milo d' altronde e tra le migliori canne per la pesca classica; io consigliavo altre marche piu che altro x la piu facile rivendibilita in futuro.
P.s ho un rod pod della Milo che di listino costa 100 euro ma l ho pagato 59 euro... tutti i miei "compari" li hanno dato vita breve, eppure mi ci trovo bene ed ha alle spalle piu di 30 uscite
P.s ho un rod pod della Milo che di listino costa 100 euro ma l ho pagato 59 euro... tutti i miei "compari" li hanno dato vita breve, eppure mi ci trovo bene ed ha alle spalle piu di 30 uscite

-
- Carpista Super
AxzGsK ha scritto:Sicuramente noi italiani con il carbonio ci sappiamo fare, giappone e italia sono il top dunque non vedo x che non possiamo fare buone canne vedi k-karp, milo d' altronde e tra le migliori canne per la pesca classica; io consigliavo altre marche piu che altro x la piu facile rivendibilita in futuro.
OMG che la milo sia tra le migliori cane per la pesca classica no proprio no scusa ma qui stiamo toppando alla grande . .... .. fatti magari un giro su forum come pesca in romangna li parlano sia di pesca classi come passata od altro. . .anche ledgering. . . oppure in molte recenzioni ha sentito pareri molto negativi sulle milo . ..e ti dico pure xkè. . .erano cineserie da due soldi spacciate per sto mondo e quell'altro. . . ..
poi come faccia le canne da carpfishing nn lo so ma avendo provato kkarp posso dirti che è difficile pensare che in quel budget si possa fare molto di meglio e per l'altro che cita le fishcon bhè allora io ti dico che per 200 euro mi prendo una leon . . . . per il semplice motivo che fishincon (almeno per me) le canne non le sa fare. .. . . .. .

- AxzGsK
- Carpista Super
Io nella pesca classica ho sempre usato milo e trabucco e mi sono sempre trovato bene, noi italiani siamo esperti a sputare nel piatto in cui mangiamo molti dicono la stessa cosa sulle Ns moto, eppure il resto del mondo e sempre andato pazzo per le ns moto e prodotti.
Comq se leggi bene sopra anche io prenderei k-karp o oltro

-
- Carpista Super
si si non dico che non ci si pesca con milo o trabucco anzi!!! trabucco ha di bello che fa due tre serie ancora in fenolico che sono del tipo o dente o ganassa adattissime canne da battaglia pensa con due di quelle ho iniziato a fare carpfishing..... la carpa la tirata su senza troppe problematiche . .. ho letto bene sopra (per quanto rigurda kkarp) ma il mio appunto riguardava sulle canne milo perchè se magari si cerca la qualità intesa come massime prestazioni esempio una canna bolognese bhè sulle milo ne ho sentite tante ma tante cattive . .. ..poi sotto ho risposto a quello (scs nn ricordo il nik) che ha citato la fishcon. ..AxzGsK ha scritto:Io nella pesca classica ho sempre usato milo e trabucco e mi sono sempre trovato bene, noi italiani siamo esperti a sputare nel piatto in cui mangiamo molti dicono la stessa cosa sulle Ns moto, eppure il resto del mondo e sempre andato pazzo per le ns moto e prodotti.

-
- Carpista Super
xxxgrimox ha scritto:AxzGsK ha scritto:Sicuramente noi italiani con il carbonio ci sappiamo fare, giappone e italia sono il top dunque non vedo x che non possiamo fare buone canne vedi k-karp, milo d' altronde e tra le migliori canne per la pesca classica; io consigliavo altre marche piu che altro x la piu facile rivendibilita in futuro.
OMG che la milo sia tra le migliori cane per la pesca classica no proprio no scusa ma qui stiamo toppando alla grande . .... .. fatti magari un giro su forum come pesca in romangna li parlano sia di pesca classi come passata od altro. . .anche ledgering. . . oppure in molte recenzioni ha sentito pareri molto negativi sulle milo . ..e ti dico pure xkè. . .erano cineserie da due soldi spacciate per sto mondo e quell'altro. . . ..
poi come faccia le canne da carpfishing nn lo so ma avendo provato kkarp posso dirti che è difficile pensare che in quel budget si possa fare molto di meglio e per l'altro che cita le fishcon bhè allora io ti dico che per 200 euro mi prendo una leon . . . . per il semplice motivo che fishincon (almeno per me) le canne non le sa fare. .. . . .. .![]()
guarda...io viaggio informato,tu non penso..sei giovane...di esperienza e di conoscenza in fattore canne,da quello che posso vedere è scarso(senza offese).conosco gente che ha fatto campionati italiani ecc...di pesca al colpo(gente che vive di quello,che se la vedi ti fai una cultura),e mi hanno sempre detto che le canne milo vanno BENISSIMO(e loro di milo ne hanno provate davvero tante)!E MI FIDO DI QUELLA GENTE!!GENTE DI ALTO LIVELLO!!tu dici cose prese di là e di quà...,praticamente NON FARINA DEL TUO SACCO!io di milo ne ho avute diverse!!LA CONOSCI LA SERIE NEW ERA DI CANNE INGLESI DI MILO???
NON METTERTI IN DISCORSI PIù GRANDI DI Tè.forse trovi gente poco preparata e allora fai il bello,ma con mè proprio fai fatica...

allora ti smonto un attimino...solo per farti vedere che quello che scrivi.....NON è PROPRIO VERO.tu dici che fishcon non sà fare canne??io scommetto che tu non sai nemmeno come è fatta...e ci scommetto quello che vuoi!!ti dico il motivo???????????????????????fusto tedesco della sportex e anelli fuji!!!ti basta??e tu mi vieni a dire che non sanno fare le canne?????

-
- Carpista Super
si lo so che la black power (io intedevo quella) di leon è fatta in cina ma forse mi son espresso male per me non è fatto in cina = scadente . .. .i progetti e ovviamente anche i materiali sono assemblati in cina da personale formato e lavorati con dei procedimenti specifici ma hanno risparmiato sulla manodopera (mi spiego.. non so se sono riuscito a trasmettere quello che voglio dire)
quando ho parlato delle canne milo mi son riferito a canne classiche come bolognese e rubasiennes ti assicuro che nella fonte che ho riferito (forum pesca in romangna) ho letto molti pareri negativi sulle suddette tipologie di canne milo se per gente di alto livello o cmq quella che intendi te ti riferisci a garisti bhè io non ho nessun problema a dirti che conosco anche io garisti (parlo di eccellenza) alcune gare me le sono viste intendo assistito personalmente . .. e tra le risposte che mi hanno dato una è stata "se vuoi le bolognesi in italia o prendi colmic o tubertini o al limite anche maver" . . . anche io ne ho viste di bolognesi in azione e ho visto e raccolto esperienze non solo su internet da come (erroneamente avevi capito. . anche se io non lo avevo specificato) la serie da te citata della milo non la conosco perchè come tu dici era fatta per l'inghilterra (oppure erano destinate alla pesca all'inglese?? con wlagger e via dicendo. .)
poi quando dico della fishicon non sa fare le canne non è che lo dico cosi a venvera perche il materiale potrà anche essere buono e tutto quello che ti pare ma non è bene assemblato ovvero l'azione che ha la canna non mi piace per niente e per essere una canna da 200 euro sinceramente quando l'ho vista mi aspettavo di mooolto meglio le leon strano ma vero penso tu lo sappia sono estremamente toste(parlo delle black power) ma senti in canna anche il pesce di un paio di chili come mai?? eppure è vero sono fatte in cina o giu di li. . . ecco perche dico che non le sa fare poi correggimi se sbaglio ma i migliori fusti non sono quelli inglesi?? li anelli fuji li mettono anche sulla kkarp (anche le serie + economiche) e mi pare anche sul set caperlan da carpfishing (il famoso 45 euri canna + mulo) quindi i casi son due o non sono anelli fiju sic che dicono (questo l'o solo sentito dire) che soticchiano un po oppure i fuji sono talmente pompati come marchio oppure quelli che mettono sulle canne non sono fuji . . ..... .. .
tranquillo a me il fenomeno non piace farlo ma non pensare che io abbia parlato per sentito dire anche io ho fatto le mie esperienze
sen pensi di essere l'unico che oltre caprfishing fa anche altre tecniche . . bhè qui allora hai toppato vermante. ...
senza offesa

quando ho parlato delle canne milo mi son riferito a canne classiche come bolognese e rubasiennes ti assicuro che nella fonte che ho riferito (forum pesca in romangna) ho letto molti pareri negativi sulle suddette tipologie di canne milo se per gente di alto livello o cmq quella che intendi te ti riferisci a garisti bhè io non ho nessun problema a dirti che conosco anche io garisti (parlo di eccellenza) alcune gare me le sono viste intendo assistito personalmente . .. e tra le risposte che mi hanno dato una è stata "se vuoi le bolognesi in italia o prendi colmic o tubertini o al limite anche maver" . . . anche io ne ho viste di bolognesi in azione e ho visto e raccolto esperienze non solo su internet da come (erroneamente avevi capito. . anche se io non lo avevo specificato) la serie da te citata della milo non la conosco perchè come tu dici era fatta per l'inghilterra (oppure erano destinate alla pesca all'inglese?? con wlagger e via dicendo. .)
poi quando dico della fishicon non sa fare le canne non è che lo dico cosi a venvera perche il materiale potrà anche essere buono e tutto quello che ti pare ma non è bene assemblato ovvero l'azione che ha la canna non mi piace per niente e per essere una canna da 200 euro sinceramente quando l'ho vista mi aspettavo di mooolto meglio le leon strano ma vero penso tu lo sappia sono estremamente toste(parlo delle black power) ma senti in canna anche il pesce di un paio di chili come mai?? eppure è vero sono fatte in cina o giu di li. . . ecco perche dico che non le sa fare poi correggimi se sbaglio ma i migliori fusti non sono quelli inglesi?? li anelli fuji li mettono anche sulla kkarp (anche le serie + economiche) e mi pare anche sul set caperlan da carpfishing (il famoso 45 euri canna + mulo) quindi i casi son due o non sono anelli fiju sic che dicono (questo l'o solo sentito dire) che soticchiano un po oppure i fuji sono talmente pompati come marchio oppure quelli che mettono sulle canne non sono fuji . . ..... .. .

tranquillo a me il fenomeno non piace farlo ma non pensare che io abbia parlato per sentito dire anche io ho fatto le mie esperienze

sen pensi di essere l'unico che oltre caprfishing fa anche altre tecniche . . bhè qui allora hai toppato vermante. ...

senza offesa

- AxzGsK
- Carpista Super
Gli anelli fuji la carpellan penso che non li monti al max saranno sic, k -karp monta la placca porta mulinello fujji su canne dal circa 100 euro per gli anelli bisogna prendere modelli piu costosi.
Cmq sono d'accordo che cina non e uguale merdx anche x che tutto cio che ci sta intorno (almeno il 90 % delle cose) arriva da li; ce la cineseria economica e quella seria, ce il prodotto progettato in europa e assemblato/prodotto in cina ecc Persino moto bmw fa assemblare in cina o Harley che fa assemblare in india... dunque rassegniamoci al MADE IN CHINA O RPC
Cmq sono d'accordo che cina non e uguale merdx anche x che tutto cio che ci sta intorno (almeno il 90 % delle cose) arriva da li; ce la cineseria economica e quella seria, ce il prodotto progettato in europa e assemblato/prodotto in cina ecc Persino moto bmw fa assemblare in cina o Harley che fa assemblare in india... dunque rassegniamoci al MADE IN CHINA O RPC

-
- Carpista Super
xxxgrimox ha scritto:si lo so che la black power (io intedevo quella) di leon è fatta in cina ma forse mi son espresso male per me non è fatto in cina = scadente . .. .i progetti e ovviamente anche i materiali sono assemblati in cina da personale formato e lavorati con dei procedimenti specifici ma hanno risparmiato sulla manodopera (mi spiego.. non so se sono riuscito a trasmettere quello che voglio dire)
poi quando dico della fishicon non sa fare le canne non è che lo dico cosi a venvera perche il materiale potrà anche essere buono e tutto quello che ti pare ma non è bene assemblato ovvero l'azione che ha la canna non mi piace per niente e per essere una canna da 200 euro sinceramente quando l'ho vista mi aspettavo di mooolto meglio le leon strano ma vero penso tu lo sappia sono estremamente toste(parlo delle black power) ma senti in canna anche il pesce di un paio di chili come mai?? eppure è vero sono fatte in cina o giu di li. . . ecco perche dico che non le sa fare poi correggimi se sbaglio ma i migliori fusti non sono quelli inglesi?? li anelli fuji li mettono anche sulla kkarp (anche le serie + economiche) e mi pare anche sul set caperlan da carpfishing (il famoso 45 euri canna + mulo) quindi i casi son due o non sono anelli fiju sic che dicono (questo l'o solo sentito dire) che soticchiano un po oppure i fuji sono talmente pompati come marchio oppure quelli che mettono sulle canne non sono fuji . . ..... .. .![]()
![]()
![]()
![]()
tranquillo a me il fenomeno non piace farlo ma non pensare che io abbia parlato per sentito dire anche io ho fatto le mie esperienze![]()
![]()
![]()
sen pensi di essere l'unico che oltre caprfishing fa anche altre tecniche . . bhè qui allora hai toppato vermante. ...![]()
![]()
![]()
![]()
senza offesa![]()
![]()
allora:1)nelle prime 4 righe trovo solo scuse...e un forte arrampicamento...

2)non parli per esperienza ma solo su cose viste su pescare romagna forum...e quindi a mè non interessa
3)le gare io ne ho fatte alcune e fortunatamente sono andato a pescare per anni con un signore che ha vinto tanto in campo agonistico di pesca al colpo,e ho visto anche i campioni mondiali all'opera.
4)mi scappa da ridere quando scrivi:prendi colmic o tubertini o al limite maver!!!!come se maver avesse qualcosa in meno delle prime 2

5)non conoscere la serie new era di milo.....per uno che va a vedere le gare...non è il massimo.super serie fantastica!la serie new era NON era fatta assolutamente per l'inghilterra!!io e tantissima altra gente ce l avevamo.cosa centra se una canna era destinata alla pesca all'inglese???non è che l'inghilterra è l'unica a pescare all'inglese giusto??

6)il materiale di fishcon non è bene assemblato???ma che stai a di???ma che scherzi??si le leon le conosco,ho avuto solo le orient power..quindi qualcosa conosco

7)NON è assolutamente vero che le canne carpland sono ANELLATE FUJI!!!NON BESTEMMIARE!!!informati meglio,molto meglio!!!PER TUA INFORMAZIONE ESISTONO ANELLI:SIC-FUJI ALCONITE-FUJI SIC!dacci un occhio!su k-karp economiche mettono i sic o al max i fuji alconite(k-karp attraction),tutte le altre economiche sic!8)secondo tè in cosa ho toppato???mi sono mai detto grande pescatore????
p.s quello che ha toppato alla grandissima....non sono io!cosa dici?

non voglio rompere i cogli... a nessuno,però quando leggo certe inesattezze che magari la gente ci può credere.....li divento verde!e faccio aprire gli occhi!perchè basta passare da un negozio milo e prendere in mano la canna guardartela bene,e poi vedrete!per 100euro è davvero una buona canna!poi se uno parte con il presupposto che le milo facciano cagare a PRIORI

Ultima modifica di goldberg il 30/03/2012, 22:08, modificato 1 volta in totale.
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
mah, a me le canne della fishcon piacciono molto.. non le ho mai usate in pesca ma non mi sembrano per niente male..e il grezzo sicuramente e di alta qualità se non erro sportex... se si farebbero più pubblicità( dato che ora funziona così, la gente compra per marchio) secondo me romperebberò il culo a molti..poi ditta seria e italiana...xxxgrimox ha scritto: per il semplice motivo che fishincon (almeno per me) le canne non le sa fare. .. . . .. .![]()
Ultima modifica di blackline il 30/03/2012, 22:22, modificato 1 volta in totale.
- AxzGsK
- Carpista Super
Hai quotato sbagliato io NON HO ASSOLUTAMENTE scritto cio che mi hai quotatoblackline ha scritto:mah, a me le canne della fishcon piacciono molto.. non le ho mai usate in pesca ma non mi sembrano per niente male..e il grezzo sicuramente e di alta qualità se non erro sportex... se si farebbero più pubblicità( dato che ora funziona così, la gente compra per marchio) secondo me romperebberò il culo a molti..poi ditta seria e italiana...AxzGsK ha scritto: per il semplice motivo che fishincon (almeno per me) le canne non le sa fare. .. . . .. .![]()

-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
l'ho messo apposto, scusami
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 5488 Visite
-
Ultimo messaggio da livio the kid
21/08/2023, 18:16
-
-
set 3 canne di qualità per intermedi
da gabrieleborsii » 04/09/2022, 18:55 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 3 Risposte
- 7539 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:09
-
-
- 4 Risposte
- 8794 Visite
-
Ultimo messaggio da Mirko Tomasiello
20/12/2024, 7:46