Messaggio
da vinny72 » 07/01/2013, 10:14
Ma io tanta roba l'avevo già, comunque un radiocomando ottimo per quello che dobbiamo fare noi a 5 canali lo trovi a 85-90€ poi due servocomandi per timone e vasca porta esche sui 40-45€, motore dipende da tanti fattori comunque si parte da 15€ in sù il regolatore di corrente molto importante prendilo con la possibilità di far girare il motore al contrario per la retromarcia, e questo ti costerà circa 50€ rispetto ai 25€ di un buon regolatore ma senza retro, poi ti serve l'elica, prendine più di una per determinare quale sia la migliore, poi c'è da vedere se hai intenzione di mettere due motori senza elica, quindi un servo in meno ma doppio motore, doppio regolatore più batterie.
Comunque per me bisogna decidere prima che batterie montare e quante visto che ci sono di vari tipi, potenze, pesi e costi poi quanti e quali motori vengono di conseguenza.
Io la parte elettronica l'ho presa da negozi di modellismo nelle vicinanze, e come prezzo sono rimasti sulle stesse cifre che si trovano sui migliori siti di rivenditori di elettronica da modellismo.