A me i prezzi sembrano buoni, sopratutto il robin red costa 8€ al kg, quando dove dovrebbe costare sui 15 al kg, ma appunto chiedo per sapere se è valido o no questo sito, ovviamente meglio se risponde chi ha già avuto a che fare con questo sito, ma dite pure la vostra anche per "sentito dire"
farine on line
-
markus bike
- Carpisti Premium

- Regione: Veneto
- data di nascita:: 18 ago 1993
- Record cappotti: 8
farine on line
Avete mai provato a comprare on line su questo sito per carpfishing: nicofoods.it??
A me i prezzi sembrano buoni, sopratutto il robin red costa 8€ al kg, quando dove dovrebbe costare sui 15 al kg, ma appunto chiedo per sapere se è valido o no questo sito, ovviamente meglio se risponde chi ha già avuto a che fare con questo sito, ma dite pure la vostra anche per "sentito dire"
- Mirko Tomasiello
- Carpista Super

- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Record cappotti: 0
- Contatta:
Re: farine on line
mi sono trovato molto bene...
molto veloci nello spedire e disponibili......
Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS
-
markus bike
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 18 ago 1993
- Record cappotti: 8
E per via del robin red mi sai dire qual'cosa? loro ne hanno 2 tipi, uno fruttato e uno speziato mi pare, mi sai dire se c'e qualche differenza da quello normale che si compra nei negozi di carpfishing? dato che costa 8€ al kg?Mirko Tomasiello ha scritto:mi sono trovato molto bene...
-
ciandy
- Carpista Super

- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
robin red fruttato non esiste. poi il prezzo...markus bike ha scritto:E per via del robin red mi sai dire qual'cosa? loro ne hanno 2 tipi, uno fruttato e uno speziato mi pare, mi sai dire se c'e qualche differenza da quello normale che si compra nei negozi di carpfishing? dato che costa 8€ al kg?Mirko Tomasiello ha scritto:mi sono trovato molto bene...
tagliato con qualcos'altro sicuramente
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
goldberg
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
ciandy ha scritto:robin red fruttato non esiste. poi il prezzo...markus bike ha scritto:E per via del robin red mi sai dire qual'cosa? loro ne hanno 2 tipi, uno fruttato e uno speziato mi pare, mi sai dire se c'e qualche differenza da quello normale che si compra nei negozi di carpfishing? dato che costa 8€ al kg?Mirko Tomasiello ha scritto:mi sono trovato molto bene...
tagliato con qualcos'altro sicuramente
si hai perfettamente ragione!il VERO ROBIN RED è QUELLO HAITH'S.lo trovi da zombini oppure big-fish,starbaits ecc..ma costa.almeno 15 euro al kg.
- Mirko Tomasiello
- Carpista Super

- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Contatta:
Come ti hanno già detto il costo del Robin Red è abbastanza elevato,ovviamente se ne trovi uno economico puoi usarlo per preparare boilies da pastura ma se invece devi usarlo in un mix per boilies da innesco ti consiglio di prenderlo in un negozio di c.f. come marce è molto pungente il Carp Zone ed il Big Fish e poi ovviamente quello Originale....Poi stà anche dalle tue tasche scegliere il prodotto che ti può essere più idoneo secondo l' uso che devi farci
Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS
-
goldberg
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
il robin red della carpzone non è l'originale,mentre il BIG-FISH è originale della haith's.unico intoppo qual'è??che il big-fish è + caro(ovviamente lo compra da haith's e ha imbustamento ecc..ecc...).su blackhooksnc.com c'è il robin red haith's a 13,90euro al kgMirko Tomasiello ha scritto:Come ti hanno già detto il costo del Robin Red è abbastanza elevato,ovviamente se ne trovi uno economico puoi usarlo per preparare boilies da pastura ma se invece devi usarlo in un mix per boilies da innesco ti consiglio di prenderlo in un negozio di c.f. come marce è molto pungente il Carp Zone ed il Big Fish e poi ovviamente quello Originale....Poi stà anche dalle tue tasche scegliere il prodotto che ti può essere più idoneo secondo l' uso che devi farci
- angelo
- Consigliere

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Taglie disponibili / Opzioni: Robin Red® 500g
Robin Red® 1kg - £15.00
Robin Red® 2kg - £29.20
Robin Red® 5kg - £52.60
Robin Red® 12.75kg - £102.00
Robin Red® 20kg - £146.40
queste sono le tariffe che applica Haith'scome vedi più ne acquisti e meno lo paghi , il costo della spedizione va in base al peso
Robin Red® 1kg - £15.00
Robin Red® 2kg - £29.20
Robin Red® 5kg - £52.60
Robin Red® 12.75kg - £102.00
Robin Red® 20kg - £146.40
queste sono le tariffe che applica Haith'scome vedi più ne acquisti e meno lo paghi , il costo della spedizione va in base al peso

Red Angel bait Official Tester