terminale

Discussioni relative ai terminali (FINALI) ed inneschi per la pesca a carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: terminale

Messaggio da FabioS » 23/04/2012, 19:21

ilberry ha scritto:
FabioS ha scritto:
riccardo-89- ha scritto:Se devo lanciare a grosse distanze diventa impegnativo potrebbe aggroviglarsi :D
Chain reaction di Nash e hai risolto tutti i problemi di groviglio possibili, anche se fai un terminale di due metri :lol:
GRANDE!!! Ecco come si chiamavano...E' da giorni che le stavo cercando ma non mi ricordavo più come diavolo si chiamano!!! Non le trovo................ :bur:

Bricchi e brandazza le hanno di sicuro :D

Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Messaggio da Stone Generator » 23/04/2012, 22:30

io i problemi di groviglio li ho risolti QUASI tutti con l'helicopter rig... da allora uso soltanto quello
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

lele carp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 05 mag 1978
Record cappotti: 2

Messaggio da lele carp » 23/04/2012, 23:25

riccardo-89- ha scritto:Se devo lanciare a grosse distanze diventa impegnativo potrebbe aggroviglarsi :D
Con il terminale molto lungo oltre i 25 - 30 cm puoi usare il bait clip stile surf casting, i grovigli sono praticamente impossibili. Basta che non peschi tra le alghe!
...tanto va la carpa a largo... che poi a lancio non ci arrivi!

ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 13 lug 1982
Record cappotti: 7

Messaggio da ilberry » 24/04/2012, 15:57

FabioS ha scritto:
ilberry ha scritto:
FabioS ha scritto:
Chain reaction di Nash e hai risolto tutti i problemi di groviglio possibili, anche se fai un terminale di due metri :lol:
GRANDE!!! Ecco come si chiamavano...E' da giorni che le stavo cercando ma non mi ricordavo più come diavolo si chiamano!!! Non le trovo................ :bur:

Guarda i miei fornitori di fiducia erano Parini, L'angolo del carpfishing e il Ghost Anglers, però mi sono stancato, in casa hanno poca roba, tutto il resto va ordinata! Bricchi lo conosco, è un pò fuori mano ma se ha ciò che mi serve un giro posso farlo, ora provo a telefonare per la conferma! Mentre brandazza dove lo posso trovare?

zambo68
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 06 lug 1968
Record cappotti: 5

Messaggio da zambo68 » 24/04/2012, 16:51

ilberry ha scritto:
FabioS ha scritto:
ilberry ha scritto:
FabioS ha scritto:

Guarda i miei fornitori di fiducia erano Parini, L'angolo del carpfishing e il Ghost Anglers, però mi sono stancato, in casa hanno poca roba, tutto il resto va ordinata! Bricchi lo conosco, è un pò fuori mano ma se ha ciò che mi serve un giro posso farlo, ora provo a telefonare per la conferma! Mentre brandazza dove lo posso trovare?
PARINI :25: :25: :25: e' caro come un oreficeeeeeeeeee!!!!!! Vai tranquillo da bricchi, ha tutto e i prezzi sono nella norma. Brandazza e' a GRAGNANO TREBBIENSE (PC).
Immagine

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 25/04/2012, 16:22

zambo68 ha scritto:
ilberry ha scritto:
FabioS ha scritto:
ilberry ha scritto:
FabioS ha scritto:

PARINI :25: :25: :25: e' caro come un oreficeeeeeeeeee!!!!!! Vai tranquillo da bricchi, ha tutto e i prezzi sono nella norma. Brandazza e' a GRAGNANO TREBBIENSE (PC).

:12:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Messaggio da kingb91 » 26/04/2012, 8:00

io le ho trovate al negozietto dove vado...
il secchiello da non so quanto, 1kg penso, era sui 9 euro e 20....
Immagine
NO FLY CARP!!!

ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 13 lug 1982
Record cappotti: 7

Messaggio da ilberry » 27/04/2012, 9:57

Zambo ti straquoto! Comprare da Parini o da Tiffany in via della spiga è un pò la stessa cosa, però non sono molte le cose che compro e quindi me lo sono sempre fatto andare bene in quanto "vicino" casa!!!
Da Bricchi ci sono stato poche volte ma c'è sempre un burdello della miseria, è questo ciò che mi "infastidisce" ahahahahahahah si sono un bambino viziato!
Scusate per il :off: volevo solo sapere dove potevo trovare questi "pasturatori" da terminale! ;)

kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Messaggio da kingb91 » 27/04/2012, 12:36

saranno anche buoni, ma preferisco calzare il terminale su un salsicciotto di pva...
Immagine
NO FLY CARP!!!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TERMINALI E INNESCHI CARPFISHING”