Ciao a tutti ho un problema ve lo illustro, pesco in cava per la quasi totalità (per ora), e quache piccolo fiume, non devo fare chissa quali lanci ma un lancio "normale", cosa mi consigliereste:
Bruce ashby skorpio
Bruce ashby lucifer
o non so consigliatemi
scelta bruce ashby
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: scelta bruce ashby
diego92 ha scritto:Ciao a tutti ho un problema ve lo illustro, pesco in cava per la quasi totalità (per ora), e quache piccolo fiume, non devo fare chissa quali lanci ma un lancio "normale", cosa mi consigliereste:
Bruce ashby skorpio
Bruce ashby lucifer
o non so consigliatemi
lascerei perdere la skorpio,perchè è parabolica.invece ottima la lucifer per i tuoi scopi.
- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
le ho avute antrambe, diciamo che la skorpio è una canna da paura... ma nel marginal e in piccole cave, nel tuo caso ha senso di esistere solo la 13 piedi 3,5libbre che pur essendo quasi parabolica ha nel fusto inferiore una buona spinta... comunque una canna dall'azione divertente godibile e veramente mozzafiato.
la lucifer è un azione simile ma solo spostata alla vetta nel senso che è il classico adattamento alla pesca europea della pura canna inglese da pesca inglese appunto... io nel tuo caso come detto dal buon goldberg andrei di certo di lucifer... ma se prendi anche la skorpio 13 , 3,5lb dove caschi caschi non ti fai di certo male...
hai la certezza di un grezzo veramente valido...
la lucifer è un azione simile ma solo spostata alla vetta nel senso che è il classico adattamento alla pesca europea della pura canna inglese da pesca inglese appunto... io nel tuo caso come detto dal buon goldberg andrei di certo di lucifer... ma se prendi anche la skorpio 13 , 3,5lb dove caschi caschi non ti fai di certo male...
hai la certezza di un grezzo veramente valido...
TEAM IO E BASTA !
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Lucifer 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri