SALVE A TUTTI

Benvenuto! Presentati ai carpisti del forum! anche con foto e breve descrizione!

Moderatori: angelo, 80luke

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Re: SALVE A TUTTI

Messaggio da gobbonegg » 04/06/2012, 20:16

Cinnazzo invece ragazzino viziato e pure arrogante

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 04/06/2012, 21:22

FabioS ha scritto:
Leon blackpower ha scritto:ok fabio chiudi e se puoi disattivami non ne posso piu davvero grazie e ciao

No non c'è bisogno di disattivarti l'account, non credo che per un piccolo screzio ci sia bisogno di arrivare a tanto. Resta comunque sul forum, puoi tranquillamente dire la tua in tutte le discussioni come stai già facendo ;)

Se vi ignorate a vicenda avete già risolto la cosa :fischiet2:

be fabio penso che sia meglio per il "ragazzo"...SE SI TROVA ALESSIO SOTTOCASA SI Fà UNA BRAGA DI CACCA SOTTO....... :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
Ultima modifica di goldberg il 04/06/2012, 21:25, modificato 1 volta in totale.

mimmocarp
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 14 lug 1968
Record cappotti: 2

Messaggio da mimmocarp » 04/06/2012, 21:23

:9: in :pcf:

Leon blackpower

Messaggio da Leon blackpower » 04/06/2012, 22:42

Sentite cari io soldi e Paura mai avuti quindi la cacca nelle braghe vai tranchi che nn la fo!!!!! poi una domanda a gobbo o alle ch dir si voglia.....sbaglio o eri tu che hai scritto "a tal proposito la diamondbaits testa i loro prodotti al boschetto quindi fate vobis"...cmq si rimango mi diverto a far perdere tempo a persone cosi....pero di contro chiedo scusa agli altri che si son dimostrate persone civili e rispettose.

gobbonegg
UTENTE BANNATO

Messaggio da gobbonegg » 04/06/2012, 23:06

Continua pure a lagnare....sei sempre piu' buffo

Leon blackpower

Messaggio da Leon blackpower » 04/06/2012, 23:32

anke te sei buffissimo in un forum dici male della diamond e qui non dici nulla? cmq chiudiamola qui questa storia che è gia andata troppo per le lunghe....e poi il cinnozzo ero io :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

gobbonegg
UTENTE BANNATO

Messaggio da gobbonegg » 04/06/2012, 23:38

Continui a pisciare fuori,qui tutti sanno come la penso,compreso il tester Frullo mio amico con cui ho pure pescato.
Sei sempre piu' ridicolo

Leon blackpower

Messaggio da Leon blackpower » 04/06/2012, 23:39

detto da te è un complimento..... :thank2:

gobbonegg
UTENTE BANNATO

Messaggio da gobbonegg » 04/06/2012, 23:42

Ti do del ridicolo perche' se ti dico cosa penso realmente di te...cancellano (giustamente) il post

bussolari roberto
Carpista Professionista
Carpista Professionista
data di nascita:: 06 dic 1978
Record cappotti: 0

Messaggio da bussolari roberto » 04/06/2012, 23:57

Leon blackpower ha scritto:no infatti hai ragione e chiedo umilmente scusa era solo per far capire come sono io e soprattutto alle nuove generazioni che tipo di falsi miti esistono sulle riviste che comprano tutti i mesi.....cmq era anke per avvertire i ragazzi della diamond che per me sono ragazzi fantastici e presentano prodotti come gli pare e piace......tt qui chiedo scusa di nuovo :5: :5:
ciao amici io sono colui che viene preso in questione...visto che costui vaga per tutti i forum sparando a destra e sinistra su di me prendendo di mezzo i tester in generale ti chiedo in futuro di metteredirettamente il mio nome in futuo in
modo che nessuno si senta preso di mezzo inutilmente....ora che tutti sanno il soggetto della questione puoi andare avanti ccon le tue bambinate se non ti vergogni!
Poi fammi il piacere di non cambiare nick name ogni forum altrimenti sembra davvero che vuoi nasconderti
http://nashitalia.forumup.it/viewtopic. ... nashitalia
Ultima modifica di bussolari roberto il 05/06/2012, 0:10, modificato 1 volta in totale.

bomber97
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 05 set 1997
Record cappotti: 4

Messaggio da bomber97 » 05/06/2012, 0:05

Scusate ragazzi se mi intrometto..
Xo dai BASTA litigare! sono gia 3 quasi 4 pagine ke litigate...
Tanto nn risolvete niente con degli insulti...
nn so se vi ricordate ma questo e 1 forum di CarpFishing!!!!!!! Nn di insulti...
piu ke altro e anke 1 forma di rispetto verso gli altri ke aprono il post x salutare 1 nuovo arrivato e si leggono cose ke sono davvero brutte da dire a prescindere da tutto..
chiudo con un bel :wpcf:
CarpFishing, Pura Passione. <3

Leon blackpower

Messaggio da Leon blackpower » 05/06/2012, 1:22

il problema roberto sai qual è.....è che te ti sei permesso di giudicarmi solo perche ho detto che odio coloro che si firmano con "odio le cave a pago" e ho detto che non si puo giudicare nessuno per dove va a pesca perche non se ne conosce i reali motivi(essendo un post aperto da un altro che diceva la stessa cosa mia....andate a vedere visto che ha messo il link)pero avete attaccato me solo perche ho 25 anni e pesco da poco meno di voi sentendovi dio.....le altre stronzate sulla diamond,e che al parco del brenta ci so carpe volanti le avete tirate fuori te e i tuoi cagnolini fidati sentendovi chi sa chi....e io la cosa che odio di piu è essere giudicato da chi non mi conosce cosa che per altro io non ho fatto con te.....e soprattutto mi hai pure offeso quindi a me non me ne puo fregare di meno di cosa pensano i tuoi scagnozzi con stronzate del tipo, "è il solito ragazzino che vuole il pesce big in modo facile e che vuole fare il tester" ecco questo è il classico discorso da chi lo vuole fare veramente e va a fare il tirapiedi di un vero tester.....che ridere mamma mia :hyst: :hyst: :hyst:

sta pesca sta diventando peggio del calcio e se continuano a arrivare sti paladini giuro smetto....me la fate odia questa pesca....menomale ho smesso presto di compra riviste se no smettevo prima......roba da pazzi...... :26: :coppa:

grazie Bomber97 ti stimo molto..... di dove sei? ciao ciao

Leon blackpower

Messaggio da Leon blackpower » 05/06/2012, 1:24

SPIONAGGIO TRA FORUM............ :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

Leon blackpower

Messaggio da Leon blackpower » 05/06/2012, 1:30

E poi non ho bisogno di nascondermi dietro in nikname sei sei attento nelle presentazioni c'è nome e cognome quindi non mi pare di nascondermi......vedi quali sono le cose che recrimino parli senza SAPERE.....e finche lo farai io faro le mie bambinate che mi ci diverto sai sono un bambino......e poi alle dillo pure quello che pensi non ti proccupare magari tolgono solo il tuo di mex......ma sapessi cosa penso io di te indizio: :23: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

bomber97
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 05 set 1997
Record cappotti: 4

Messaggio da bomber97 » 05/06/2012, 11:47

Leon blackpower ha scritto:il problema roberto sai qual è.....è che te ti sei permesso di giudicarmi solo perche ho detto che odio coloro che si firmano con "odio le cave a pago" e ho detto che non si puo giudicare nessuno per dove va a pesca perche non se ne conosce i reali motivi(essendo un post aperto da un altro che diceva la stessa cosa mia....andate a vedere visto che ha messo il link)pero avete attaccato me solo perche ho 25 anni e pesco da poco meno di voi sentendovi dio.....le altre stronzate sulla diamond,e che al parco del brenta ci so carpe volanti le avete tirate fuori te e i tuoi cagnolini fidati sentendovi chi sa chi....e io la cosa che odio di piu è essere giudicato da chi non mi conosce cosa che per altro io non ho fatto con te.....e soprattutto mi hai pure offeso quindi a me non me ne puo fregare di meno di cosa pensano i tuoi scagnozzi con stronzate del tipo, "è il solito ragazzino che vuole il pesce big in modo facile e che vuole fare il tester" ecco questo è il classico discorso da chi lo vuole fare veramente e va a fare il tirapiedi di un vero tester.....che ridere mamma mia :hyst: :hyst: :hyst:

sta pesca sta diventando peggio del calcio e se continuano a arrivare sti paladini giuro smetto....me la fate odia questa pesca....menomale ho smesso presto di compra riviste se no smettevo prima......roba da pazzi...... :26: :coppa:

grazie Bomber97 ti stimo molto..... di dove sei? ciao ciao
Grazie, sono di un paesino in provincia di Vercelli (Piemonte)...!
CarpFishing, Pura Passione. <3

Bloccato

Torna a “SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!”