carpfishing con le ciliegie
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 02 ott 1990
- Record cappotti: 0
carpfishing con le ciliegie
Ciao ragazzi... ieri mentre pescavo in un laghetto dalle mie parti ho notato due alberi di ciliegio caduti in acqua... le ciliegie erano mature e sicuramente qualcuna cade in acqua. Ora mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai provato a pescare con le ciliegie o se le carpe le mangiano... con mio babbo quando ero piu piccolo andavo a cavedani nel fiume ma non saprei se per le carpe puo andare.
avevo intenzione di andare domani e metterne giu una cosi oltra a una col mais... che ne dite?

Tranquillità,pace,gioia,rispetto del pesce e della natura questa è la vera pesca
- kingb91
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
Re: carpfishing con le ciliegie
se ci sono gli alberi di ciliegio sulla sponda puo essere un esperimento molto interessante...non mi e mai capitata una situazione del genere....
penso però possa andare....
penso però possa andare....

NO FLY CARP!!!
- bomber97
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 05 set 1997
- Record cappotti: 4
Io fossi in te proverei! 
il gusto ciliegia e cmq ambito dalle carpe e tanti usano boiles gusto ciliegia... bho! prova e vedrai!

il gusto ciliegia e cmq ambito dalle carpe e tanti usano boiles gusto ciliegia... bho! prova e vedrai!

CarpFishing, Pura Passione. <3
- skipper
- Carpista Super
- data di nascita:: 20 mag 1996
provare non costa nulla,io la innescerei sul rig esattamente come una boile, magari snocciolandola prima. da quanto mi risulta una volta le carpe le pescavano anche con la frutta( soprattutto ciliegie)
meglio stare zitto e fare la figura del cretino che aprir bocca e togliere ogni dubbio
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 31 lug 1970
noi usavamo le more per i cavedani,ne abbiamo presi
tanti ma di carpe non hanno mai abboccato,con le
ciliegie è una prova che si può fare
tanti ma di carpe non hanno mai abboccato,con le
ciliegie è una prova che si può fare
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
Secondo me in quel luogo funzionano alla grande, il problema che le mangerei tutte io altro che carpe 

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpisti Premium
dopo pranzo vado a provare... vediamo che succede! domani posterò le conclusioni della giornata
Ora vado a preparare le canne e raccogliere un po di ciliegie dal mio albero

questo sarà il problema piu grande!il problema che le mangerei tutte io altro che carpe
Tranquillità,pace,gioia,rispetto del pesce e della natura questa è la vera pesca
- bomber97
- Carpisti Esperti
ok... in bocca alla carpa!sarto90 ha scritto:dopo pranzo vado a provare... vediamo che succede! domani posterò le conclusioni della giornataOra vado a preparare le canne e raccogliere un po di ciliegie dal mio albero
questo sarà il problema piu grande!il problema che le mangerei tutte io altro che carpe

- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
io ogni tanto utilizzo le more nel mio lago per ingannare gli amur...penso che anche le ciliege facciano il loro....o al massimo proverei a fare delle boiles dove a posto dell'aroma spremo le ciliege e ne metto a pezzetti dentro al mix....l'ho fatto con le pesche e me ne sono mangiate un paio io

-
- Carpisti Premium
esperimento fallito... per ora... mi ha salvato solo il buon vecchio mais dal cappotto. A breve farò un'altra sessione e proverò ancora con una canna alle ciliegie!
- bomber97
- Carpisti Esperti
Ehhh purtroppo fa parte del gioco.. xo secondo me hai fatto bene a provare....sarto90 ha scritto:esperimento fallito... per ora... mi ha salvato solo il buon vecchio mais dal cappotto. A breve farò un'altra sessione e proverò ancora con una canna alle ciliegie!

-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 mag 1991
ora.... per carità! ognuno è libero di far quello che vuole... però... ho visto moltissime immagini commentate perchè una persona pescava senza il materassino o con l'anello al dito o l'orologio o qualsiasi stronzata fosse! ma scusate tante "rotture" per questo e poi andate a pescare in periodo di frega???? mmm....
(ovviamente ritiro tutto se si tratta di un laghetto a pagamento che per carità a mio avviso non è pescare! poi fate quello che volete...
(ovviamente ritiro tutto se si tratta di un laghetto a pagamento che per carità a mio avviso non è pescare! poi fate quello che volete...
-
- Carpisti Premium
nel regolamento scritto sui cartelli che attestano anche il tipo di acque il periodo di frega finisce il 31 maggioma scusate tante "rotture" per questo e poi andate a pescare in periodo di frega???? mmm....
- bomber97
- Carpisti Esperti
La frega nn e un periodo precisamente definito al secondo di millesimo... puo variare da posto a posto di qlk giorno/settimana al max...AnDr3a ha scritto:ora.... per carità! ognuno è libero di far quello che vuole... però... ho visto moltissime immagini commentate perchè una persona pescava senza il materassino o con l'anello al dito o l'orologio o qualsiasi stronzata fosse! ma scusate tante "rotture" per questo e poi andate a pescare in periodo di frega???? mmm....

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 9310 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
03/10/2024, 23:11
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29537 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-