In una zona no-kill, è sempre vietata la pesca nel periodo di frega?
-Es. se mi trovo in una zona no-kill per la carpa, amo senza ardiglione quantitativi massimi di esche etc. etc. devo rispettare il periodo di divieto di pesca pe r frega relativamente al pesce da proteggere quindi carpa?
-Es. se mi trovo in una zona no-kill per il luccio, amo senza ardiglione quantitativi massimi di esche etc. etc. devo rispettare il periodo di divieto di pesca pe r frega relativamente al pesce da proteggere quindi il luccio ma posso pescare la carpa in frega?
- Nelle zone libere licenza b o fipsas si rispetta sempre il blocco biologico (frega) del pesce che si pesca?
Grazie ho un pò di confusione
zone no kill regolamenti di pesca
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 04 mar 1978
- Record cappotti: 6
Re: zone no kill regolamenti di pesca
in romagna le zone no kill è vietata la pesca sempre nel periodo di frega del pesce interessato , cioè non ci sono orari è chiusa e basta . ami senza ardiglioni e pastura limitata , non vorrei dire cavolate mi sembra tre chili al giorno. comunque ci dovrebbero essere cartelli con le modalità di pesca. basta solo la licenza e fuori dai periodi di frega puoi fare la notte.ciao
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 15 ago 1993
che io sappia in tutta italia durante il periodo di frega è vietato ucccidere le carpe e pesci in generale...
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 04 mar 1978
be speriamo che nessuno in questo forum uccida le carpe......forse hai letto male o mi sono spiegato malissimo.
-
- Carpisti Premium
- Regione: Trentino Alto Adige
- data di nascita:: 01 set 1989
Dipende dal gestore....anche se secondo me sarebbe meglio lasciarle in pace durante la frega....
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 9165 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
22/09/2024, 19:14
-
- 1 Risposte
- 12764 Visite
-
Ultimo messaggio da Andrea1976
08/08/2024, 14:52
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29476 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-