canna per iniziare carpfishing
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 21 ago 1998
- Record cappotti: 2
canna per iniziare carpfishing
allora vorrei sapere se vanno bene queste canne o dovrei cambiarle..
vado a pesca quasi sempre in un lago naturale con ostacoli e carpe molto grandi. ci sono amur sopra i 20 kili
allora io per iniziare ho preso 2 canne carson reveng carp 360 e 2 mulinelli fifefow 6000
che ne pensate...
buona giornata a tutti
likecarp
vado a pesca quasi sempre in un lago naturale con ostacoli e carpe molto grandi. ci sono amur sopra i 20 kili
allora io per iniziare ho preso 2 canne carson reveng carp 360 e 2 mulinelli fifefow 6000
che ne pensate...
buona giornata a tutti
likecarp
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 15 ago 1993
- Record cappotti: 6
Re: canna per iniziare carpfishing
le canne a mio parere sono buone, il più dipende da come le si utilizzano...
-
- Carpisti Premium
altri pareri?
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 set 1992
- Record cappotti: 0
non mi prendere per il rompiballe di turno. . .. . . ma prima si chiede e poi si compra . . .. .likecarp ha scritto:altri pareri?

cmq le canne e i mulinelli possono andare bene a seconda del tipo di pesca che fai . .. . . toglimi una curiosità è stato il commerciante a consigliarti???

-
- Carpisti Premium
nono tranquillo il problema è che me l'anno regalate e se vanno bene le tenivo se no ne prendevo altre
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
tienile!impara con quelle...poi vedi..likecarp ha scritto:nono tranquillo il problema è che me l'anno regalate e se vanno bene le tenivo se no ne prendevo altre
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Direi che le canne e i muli vanno benone acquistando esperienza poi capirai cosa comprare in futuro e ricorda che le canne costose non fanno prendere piu pesci (discorso a parte per i muli)

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
guarda per iniziare ti posso consigliare le canne della geologic set big runner carp lo trovi alla dechatlon...con 50€ ai canna e mulo, attrezzi affidabili e divertenti, (quei soldi penso li vala solo il mulinello a mio parere!!!)
anchio per iniziare le ho acquistate....e sai una cosa dopo tre anni le ho ancora e col bip che le cambio (finche da due non diventeranno delle tre pezzi nn le cambio!!!) ho pescato in cava, canale, fiume...e mai avuto problemi...si magari starai un pò di più nel combattimento ma il divertimento è quello !!!
P.S. se vai nella sezione altre tecniche di pesca/pesca allo storione troverai un mio post "che spettacolo...da vedere assolutamente", beh il bestione l'ho tirato fuori con la canna sopra descritta quindi....
anchio per iniziare le ho acquistate....e sai una cosa dopo tre anni le ho ancora e col bip che le cambio (finche da due non diventeranno delle tre pezzi nn le cambio!!!) ho pescato in cava, canale, fiume...e mai avuto problemi...si magari starai un pò di più nel combattimento ma il divertimento è quello !!!
P.S. se vai nella sezione altre tecniche di pesca/pesca allo storione troverai un mio post "che spettacolo...da vedere assolutamente", beh il bestione l'ho tirato fuori con la canna sopra descritta quindi....

-
- Carpista Super
quando vuoi cambiare canne senza spendere tanto vai su k-karp,lì hai il meglio in assoluto come qualità-prezzo.le canne per iniziare le hai già,quindi quando compri.. comprale di buona qualità.
-
- Carpisti Premium
ragazzi vi prego rispondetemi
gli amur mangiano il pellet?
- zambo68
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
Ma dove chiedevi se gli amur mangiano il pelletlikecarp ha scritto:ragazzi vi prego rispondetemi

-
- Carpista Super
likecarp ha scritto:ragazzi vi prego rispondetemi
ma vai di mais e smettila con le pellets....NON ti fare 6000 seghe mentali inutili!!pesca con mais o boiles fruttate e sei a posto!
-
- Carpisti Premium
sisi quello lo avevo capito ma vorrei provare anche il pellet è da un po che sta a marcire mentre con
gli altri ci pesco sempre

-
- Carpista Super
si ma al punto dove sta tanto vale che si tiene quelle che ha non vedo perche cambiare con quel modellosampei92 ha scritto:guarda per iniziare ti posso consigliare le canne della geologic set big runner carp lo trovi alla dechatlon...con 50€ ai canna e mulo, attrezzi affidabili e divertenti, (quei soldi penso li vala solo il mulinello a mio parere!!!)
-
- Carpista Super
visto che te le hanno regalate per iniziare vai con quelle che vanno bene e se devi cambiare cambia in meglio non con altre di pari livello o peggio quindi vai con quelle che vanno + che benelikecarp ha scritto:nono tranquillo il problema è che me l'anno regalate e se vanno bene le tenivo se no ne prendevo altre

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Devo trovare una canna da abbinare a:
da Danilo Gardino » 01/03/2024, 13:52 » in LE CANNE DA PESCA CARPFISHING - 1 Risposte
- 130207 Visite
-
Ultimo messaggio da goldberg
12/11/2024, 10:16
-
-
-
[VENDO] Canna Kkarp ELECTA + accessori
da primusuck » 05/07/2023, 18:02 » in VENDO CANNE E MULINELLI - 20 Risposte
- 915506 Visite
-
Ultimo messaggio da GregoryTug
18/06/2025, 6:02
-
-
- 0 Risposte
- 9198 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
03/10/2024, 23:11
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29479 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-