Dopo un insegnamento spettacolare di un mod qui del forum su alcune tecnice di carpfishing e qualche terminale
CERCO ora un compagno di pesca per sessioni nel fine settimana o qualche volta durante la settimana per qualche ora in zone vicino alla mia (Forlì-Cesena)!
Il candidato

se di età simile (22 anni) o anche più grande non c'è problema!l'importante è pescare assieme!e se possibile spesso!:)
 se di età simile (22 anni) o anche più grande non c'è problema!l'importante è pescare assieme!e se possibile spesso!:)Aspetto risposta da qualcunoooo ciaooo!!

... io sono di brisighella ci si puo accordare per qualche pescata, ogni tanto porto mio fratello a pescare al laghetto del sole ma se posso vado in libera dalle mie parti. Appena ho l'oppurtunità di poter fare una giornata di pesca ti contatto per vedere se ci sei. Ciao
 ... io sono di brisighella ci si puo accordare per qualche pescata, ogni tanto porto mio fratello a pescare al laghetto del sole ma se posso vado in libera dalle mie parti. Appena ho l'oppurtunità di poter fare una giornata di pesca ti contatto per vedere se ci sei. Ciao  se vuoi fare qualke sessione mandami un MP
   se vuoi fare qualke sessione mandami un MP   ... ho preso anche a lui l'attrezzatura da CF e a breve vorrà provarla! ciao savio
 ... ho preso anche a lui l'attrezzatura da CF e a breve vorrà provarla! ciao savio 

cmq io ci sono solo il sabato e la domenica, invece durante la sett avrò le ferie dal 16 di luglio x tutta la sett. BYEEE
 cmq io ci sono solo il sabato e la domenica, invece durante la sett avrò le ferie dal 16 di luglio x tutta la sett. BYEEE