naturalmente scherzo.. venerdi sera faccio un giro.. se trovo qualche posta comoda per la mia ragazza(e la prima volta che verrebbe) sabato vengo giu anche io.. anche se ne dubito
mmh, da quel lato della cava con cucchiaioni non fai nulla... ti ripeto, anche se ormai te l'ho scritto 2 volte che alla lapide devi pescare e pasturare minimo a 90 metri , molto meglio se hai 100 metri buoni nelle braccia e la canna di sinistra devi metterla precisamente "LI" se vuoi vedere un tiro con 2 metri messimo di errore... a cucchiaione cosa fai? pasturi a 10 metri...federico1997 ha scritto:si lo so , erano a pesca da lunedì mattina fino a sabato a mezzogiorno (credo che in 9 canne .. abbiano fatto 6 pesci _neanche tanto grossi escludendo l'amur di venerdì)
come postazione quale mi consigli per fare tre giorni (no nonni ) ?
se trovo libero spero di andare alla panchina dato che non ho il bait boat riesco lanciare un po più lontano !!! pero' dopo c'è un altro problema io con il cucchiaione per pasturare con canapa ,mais , pellet non riesco , perchè non si raggiungono grandi distanze !!!
io sono indeciso tra :
lapidi -panchina (dammi altri consigli ... sono ben accetti )![]()
grazie per i tuoi suggerimenti che ho molto apprezzato ... spero di metterli in pratica al piu' presto e nel meglio dei modi !!!FruLLo_82 ha scritto:mmh, da quel lato della cava con cucchiaioni non fai nulla... ti ripeto, anche se ormai te l'ho scritto 2 volte che alla lapide devi pescare e pasturare minimo a 90 metri , molto meglio se hai 100 metri buoni nelle braccia e la canna di sinistra devi metterla precisamente "LI" se vuoi vedere un tiro con 2 metri messimo di errore... a cucchiaione cosa fai? pasturi a 10 metri...federico1997 ha scritto:si lo so , erano a pesca da lunedì mattina fino a sabato a mezzogiorno (credo che in 9 canne .. abbiano fatto 6 pesci _neanche tanto grossi escludendo l'amur di venerdì)
come postazione quale mi consigli per fare tre giorni (no nonni ) ?
se trovo libero spero di andare alla panchina dato che non ho il bait boat riesco lanciare un po più lontano !!! pero' dopo c'è un altro problema io con il cucchiaione per pasturare con canapa ,mais , pellet non riesco , perchè non si raggiungono grandi distanze !!!
io sono indeciso tra :
lapidi -panchina (dammi altri consigli ... sono ben accetti )![]()
a parte che a cucchiaio fai una pasturazione in cui al surf puoi onestamente fare solo amur... in quella cava NON devi praticamente pasturare se non 2 o 3 palline e un piccolo pugno di tigernut o granaglie... ma pochissimo!!
pescare a lancio corto e cucchiaione vai dal lato della strada dove ci sono i canneti... proprio il lato dove arrivi in macchina li sei comodo e peschi in acque basse , sono uscite diverse carpe sottoriva ... e per come peschi tu ce la fai bene e hai ottime possibilità...
si ero in panchina con mio papà .... ci siamo visti !!!! io ero quello con il pod in acqua .... !!!FruLLo_82 ha scritto:penso che eri tu in panca vero?
federico1997 ha scritto:si ero in panchina con mio papà .... ci siamo visti !!!! io ero quello con il pod in acqua .... !!!FruLLo_82 ha scritto:penso che eri tu in panca vero?
bilancio di tre giorni di pesca :
-carpa regina 7 kg ...
_amur 16 kg .... ( un bestione![]()
![]()
![]()
)
ma io lo ho visto usare !!! , al massimo prendo a noleggio quello della squola a vela !!!blackline ha scritto:NON SI PUO USARE!!
si si , l'eco ce lo !!! al massimo prendo a noleggio il gommone della scuol vela !!!FruLLo_82 ha scritto:se ti beccano in parco naturale col gommone prendi una multa atomica...
ma gli extra li usano per fare il bagno e non gli fanno mai nulla...
ma col gommone senza ecoscandaglio cosa te ne fai ? è come avere la canna da pesca senza l'esca...
allora sei tosto.. Non si può usare stop chiuso..federico1997 ha scritto:si si , l'eco ce lo !!! al massimo prendo a noleggio il gommone della scuol vela !!!FruLLo_82 ha scritto:se ti beccano in parco naturale col gommone prendi una multa atomica...
ma col gommone senza ecoscandaglio cosa te ne fai ? è come avere la canna da pesca senza l'esca...
ok ho capito !!!!blackline ha scritto:allora sei tosto.. Non si può usare stop chiuso..federico1997 ha scritto:si si , l'eco ce lo !!! al massimo prendo a noleggio il gommone della scuol vela !!!FruLLo_82 ha scritto:se ti beccano in parco naturale col gommone prendi una multa atomica...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti