Comportamenti tollerati e non (esempio brasimone)

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Re: Comportamenti tollerati e non (esempio brasimone)

Messaggio da kingb91 » 24/07/2012, 15:20

mrk973 ha scritto:ahahahahah... :lol2: .. scusate le risate....regole????? ma di cosa??? per pescare???? e perche???? povera italia....sempre peggio... leggi assurde...certo vietano o mettono restrizioni per poter andare a vivere un po in tranquillita nella natura pero ....si ...lasciano che i ragazzini se la spassano ubriacandosi in giro per le citta nei locali .... vabbe lasciamo stare..... contentissimo di essermene andato.... :wpcf:
guarda sono d'accordo con te....poveri noi ci stiamo facendo del male da soli....
poveri noi....

Immagine
NO FLY CARP!!!

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Messaggio da gobbonegg » 24/07/2012, 17:30

Beh,che dire....intanto facciamo che ognuno guardi in casa propria.Noi in Italia abbiamo i nostri problemi,pero' il Blowfishing e' uno sport made in U.S.A. fatti un giro su you.tube....
Eppoi dici bene....vorrei portarti in Texas 50.000 tra rumeni,moldavi,ungheresi e carpari italiani....poi vedi come vi sbrigate a fare leggi restrittive!
In ultimo preferisco che i nostri ragazzini vadano in giro ad ubriacarsi piuttosto che a comprare fucili e bombe al supermercato per fare stragi... :fischiet2:

ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 13 lug 1982
Record cappotti: 7

Messaggio da ilberry » 24/07/2012, 17:36

gobbonegg ha scritto:Beh,che dire....intanto facciamo che ognuno guardi in casa propria.Noi in Italia abbiamo i nostri problemi,pero' il Blowfishing e' uno sport made in U.S.A. fatti un giro su you.tube....
Eppoi dici bene....vorrei portarti in Texas 50.000 tra rumeni,moldavi,ungheresi e carpari italiani....poi vedi come vi sbrigate a fare leggi restrittive!
In ultimo preferisco che i nostri ragazzini vadano in giro ad ubriacarsi piuttosto che a comprare fucili e bombe al supermercato per fare stragi... :fischiet2:
Madonna se ti STRAQUOTO!!! Nonostante per tutta la mia giovinezza abbia fatto largo uso di alcool e sostanze stupefacenti mai e poi mai mi è passato per la testa di vestirmi da joker e entrare in un cinema a seccare tutti...Oppure ancora nei vari college e ammazzare professori e compagni!!! EVVIVA LEGGI, REGOLAMENTI, RESTRIZIONI NEL CAMPO DELLA PESCA DILETTANTISTICA IN ITALIA!

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 24/07/2012, 20:13

si ma non è neanche normale che in una società moderna ci siano in giro certi squilibrati purtroppo :astemm: :astemm:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 24/07/2012, 23:24

mrk973 ha scritto:ahahahahah... :lol2: .. scusate le risate....regole????? ma di cosa??? per pescare???? e perche???? povera italia....sempre peggio... leggi assurde...certo vietano o mettono restrizioni per poter andare a vivere un po in tranquillita nella natura pero ....si ...lasciano che i ragazzini se la spassano ubriacandosi in giro per le citta nei locali .... vabbe lasciamo stare..... contentissimo di essermene andato.... :wpcf:

:hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: scusa se rido :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
perchè non sai dell'esistenza di regolamenti per pescare?? :shock: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: nessuno vieta di andare a vivere nella natura...MA CI VOGLIONO DELLE REGOLE!!E QUESTE REGOLE VANNO RISPETTATE!!!

MEGLIO UN RAGAZZINO CHE SI PRENDE UNA BELLA SBORNIA DI QUELLE CHE TI PORTI SULLA SPALLA LA SCIMMIA FINO AL GIORNO DOPO,CHE RAGAZZI CHE UCCIDONO PERSONE COME MOSCHE!!(GLI STATI UNITI SONO IL PEGGIOR ESEMPIO).

massimo.ortolani
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 07 lug 1979
Record cappotti: 20

Messaggio da massimo.ortolani » 25/07/2012, 12:45

Volete la mia il problema del Brasimone sono i 3 / 4 mesi estivi da Giugno a Settembre.
in questo periodo vedi le cose + disparate gente che da Punta Libo vuole pescare attaccato alle Boe e gente che dalla pineta dopo punta libo vuole pescare dai gabbioni.
Gente che si presente in 10 a pescare occupando una sola posta e porta le canne ovunque.
Gente che non pesca e va li solo a fare una stendata o un picnic e porta un generatore per fare luce (ho visto anche questo).
C'è poi da dire che in questi mesi qui ci sono molti turisti che prendono il sole , fanno il bagno e in concomitanza con la presenza massiccia di carpisti creano un girone dantesco.
Volete la mia io chiuderei la pesca i carpisti per questi mesi qui.
Faccio carpfishing qui da prima che si permettesse la notte e vi posso assicurare che durante tutto l'anno la situazione è nettamente diversa.
Sono daccordo con Gobbone quando dice che una canna basta e avanza e che è giusto fare la multa a chi pesca con il motore elettrico e con 2 canne o lascia della merda in giro.
Però è da dire che a parte i mesi estivi , qui di carpisti ce ne sono pochi e quando mi ritrovo un week-end o un giorno infrasettimale dove nel lago i carpsti si contano su una punta della mano , allora anche io pesco con 2 canne e uso il motore elettrico. Questo secondo me fa parte del gioco e ci sta anche una multa.

Con questo voglio dire che l'importante è NON rompere le palle a nessuno e non danneggiare il pesce , quindi se io il mese di ottobre , novembre , dicembre con il lago vuoto , voglio pescare con 2 canne e usare il motore elettrico e non DO NOIA A NESSUNO, lo faccio e senza nessun problema e non mi sento nemmeno in colpa.
Poi arriva una guardia e mi fa la multa , ben venga ci sta.

Certo non mi sognerei mai in questo periodo di presentarmi al Brasimone a fare una sessione.

kingb91
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da kingb91 » 25/07/2012, 18:26

andando OT
non c'è buon senso e rispetto perche se uno rispetta la gente, il prossimo e la vita altrui ha ben poco bisogno di restrizioni che ti vietano tutto....
solo che manca il RISPETTO.....
poi gli squilibrati li abbiamo anche qua solo che non ce ne accorgiamo o non vogliamo vederli...basta sentire il tg una volta al giorno per mettersi le mani nei capelli...
tanto per tirare fuori un altro grande problema dopo che e stato citato denver nei post sopra, gli squilibrati ci governano ma non reagiamo, milioni e milioni di euro in vitalizzi e benefici e noi stiamo zitti, la minetti ad ottobre otterrà il vitalizio, cosa centra quella col governare.....
scusate....fine :offtopic3:
Immagine
NO FLY CARP!!!

mrk973
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Estero
data di nascita:: 09 lug 1973
Record cappotti: 0

Messaggio da mrk973 » 26/07/2012, 21:55

:bur: ho acceso un vespaio quindi e meglio non continuare i commenti.... parliamo di pesca ...e meglio... :wpcf:

kingb91
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da kingb91 » 27/07/2012, 17:53

mrk973 ha scritto::bur: ho acceso un vespaio quindi e meglio non continuare i commenti.... parliamo di pesca ...e meglio... :wpcf:
à le mej... :D
Immagine
NO FLY CARP!!!

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”