INFO LICENZA

Discussioni varie sul carpfishing, un po di tutto

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
pistonerovente
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 07 apr 1971
Record cappotti: 0

INFO LICENZA

Messaggio da pistonerovente » 15/07/2012, 15:20

Salve, come alcuni di voi sapranno, in Veneto la licenza B, può essere sostituita con la ricevuta di versamento delle tasse di concessione regionale (bollettino postale) da esibire assieme ad un documento d'identità, ma se poi un giorno decidessi di fare una sessione fuori regione (es. Emilia Romagna), rischio sanzioni? Devo esibire per forza la licenza? :dom:

badshade
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 22 giu 1983
Record cappotti: 11

Re: INFO LICENZA

Messaggio da badshade » 15/07/2012, 16:59

in Emilia Romagna pretendono licenza e versamento annuale validi, per assurdo se hai il versamento ok e la licenza scaduta magari per dimenticanza (vale 6 anni) ti possono fare la multa.
Immagine Immagine
"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"

pistonerovente
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 07 apr 1971
Record cappotti: 0

Messaggio da pistonerovente » 04/08/2012, 12:16

Ho mandato una mail all'ufficio pesca di Rovigo, chiedendo informazioni, questa la risposta:

Facendo seguito alla sua e-mail, la informo che la licenza di pesca (costituita dal versamento accompagnato ad un documento di identità) è nazionale, pertanto può pescare anche in altre Regioni.
Distinti saluti.

Ufficio Pesca - Marta Rossi

:21: :12:

federico1997

Messaggio da federico1997 » 05/08/2012, 8:54

pistonerovente ha scritto:Ho mandato una mail all'ufficio pesca di Rovigo, chiedendo informazioni, questa la risposta:

Facendo seguito alla sua e-mail, la informo che la licenza di pesca (costituita dal versamento accompagnato ad un documento di identità) è nazionale, pertanto può pescare anche in altre Regioni.
Distinti saluti.

Ufficio Pesca - Marta Rossi

:21: :12:
si si .. io conosco dei toscani ke hanno avuto questo probema ... ma non ti preoccupare non ti fanno la multa !!! :D

Rispondi

Torna a “DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE”