Informazioni x chi inizia
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 23 giu 1984
- Record cappotti: 0
Informazioni x chi inizia
Ciao tutti,sono nuovo del blog e anche del mondo del cf...vorrei farvi una domanda:cosa non deve mai mancare della minuteria?xchè sinceramente non capisco bene cosè...grazie 

- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: Informazioni x chi inizia
Ciao Marcooode, prima di postare fai un salto nella sezione "SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!"
viewforum.php?f=4
e magari raccontaci qualcosa di te:

Red Angel bait Official Tester
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Ciao e benvenuto in forum! La minuteria e` tutto quello che ti serve per costruire le montature e i terminali per praticare il carp fishing! A mio modo di vedere ci sono un sacco di cose che non possono mancare quali ami, aghi, trecciato o fluorocarbon, girelle, forbici, leadcore, clip porta piombo e un sacco di altra piccola oggettistica che serve per perfezionare i terminalimarcooode ha scritto:Ciao tutti,sono nuovo del blog e anche del mondo del cf...vorrei farvi una domanda:cosa non deve mai mancare della minuteria?xchè sinceramente non capisco bene cosè...grazie

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
Immaginavo che c fossero tante tante cose!ma una cifra ipotetica x avere tutto il minimo indispensabile quale puo essere?grazie
- FabioS
- Carpista Super
Con 100/150 euro ti fai una minuteria di ottima qualita'marcooode ha scritto:Immaginavo che c fossero tante tante cose!ma una cifra ipotetica x avere tutto il minimo indispensabile quale puo essere?grazie

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- memic34
- Carpista Super
- data di nascita:: 13 mar 1982
- Record cappotti: 2
Ciao,
secondo me con circa 50/60€ hai comprato tutta la minuteria che ti può servire per iniziare.
Magari Fabio può darti qualche dritta più precisa.
Ciao
secondo me con circa 50/60€ hai comprato tutta la minuteria che ti può servire per iniziare.
Magari Fabio può darti qualche dritta più precisa.
Ciao
-
- Carpisti Premium
Fabio se puoi darmi qualche tritta,sono tutto orecchie 

- FabioS
- Carpista Super
Allora se vuoi spendere il giusto senza esagerare e avere comunque una minuteria di buona qualita' devi acquistare i prodotti a marchio kkarp. Come dice memic anche con 50 o 60 euri puoi iniziare a farti una buona scorta di minuteria ma in linea di massima mi sembrano un po pochini, basti pensare che un trecciato lo paghi sui 10 euro, due aghi altri 10/15 euro, qualche confezione di ami sono altri 15 euro quindi sei gia' arrivato a 40 euro e manca ancora un sacco di cosemarcooode ha scritto:Fabio se puoi darmi qualche tritta,sono tutto orecchie

Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
Faro tesoro dei tuoi consigli... 

- FabioS
- Carpista Super
Figurati e' un piacere ! Comunque segui il suggerimento di angelo, presentati raccontandoci qualcosa di te nell'apposita sezione: sei nuovo? Passa prima da qui! Grazie ciaomarcooode ha scritto:Faro tesoro dei tuoi consigli...

Fabio Scuri
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 09 lug 1985
- Record cappotti: 69
inizzi cosi poi ogni volta che vai nel negozio di pesca esci che hai speso un macello di soldi almeno per me è cosi...FabioS ha scritto:Con 100/150 euro ti fai una minuteria di ottima qualita'marcooode ha scritto:Immaginavo che c fossero tante tante cose!ma una cifra ipotetica x avere tutto il minimo indispensabile quale puo essere?grazie
- kingb91
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
eh eh e cosi per tutti, quando vado a vedere qualcosa devo tenere le mani in tasca se no mi viene lo schizzo, e mi presento in cassa con 1000 articoli...con conseguente spesa fantozziana di mille milioni di euro....LucaC ha scritto:inizzi cosi poi ogni volta che vai nel negozio di pesca esci che hai speso un macello di soldi almeno per me è cosi...FabioS ha scritto:Con 100/150 euro ti fai una minuteria di ottima qualita'marcooode ha scritto:Immaginavo che c fossero tante tante cose!ma una cifra ipotetica x avere tutto il minimo indispensabile quale puo essere?grazie

NO FLY CARP!!!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 03 apr 1991
- Record cappotti: 5
AHAH davvero anche io entro per un piombo e esco un una busta piena
e il carpfishing!!

- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
ti renderai conto pescando che le liste essenziali fatte all'inizio andranno velocemente a farsi foxxxre nel momento in cui questa pesca ti prenderà talmente tanto che arriverai a comprarti (piano piano, lo spero per te) COSE ALLUCINANTImarcooode ha scritto:Ciao tutti,sono nuovo del blog e anche del mondo del cf...vorrei farvi una domanda:cosa non deve mai mancare della minuteria?xchè sinceramente non capisco bene cosè...grazie
...e di queste cose ti assicuro che il 90% -a qualcosa, dalla comodità alla reale necessità- ci vuole davvero
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
- bomber97
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 05 set 1997
- Record cappotti: 4
kingb91 ha scritto:eh eh e cosi per tutti, quando vado a vedere qualcosa devo tenere le mani in tasca se no mi viene lo schizzo, e mi presento in cassa con 1000 articoli...con conseguente spesa fantozziana di mille milioni di euro....LucaC ha scritto:inizzi cosi poi ogni volta che vai nel negozio di pesca esci che hai speso un macello di soldi almeno per me è cosi...FabioS ha scritto:Con 100/150 euro ti fai una minuteria di ottima qualita'marcooode ha scritto:Immaginavo che c fossero tante tante cose!ma una cifra ipotetica x avere tutto il minimo indispensabile quale puo essere?grazie

Sempre anch'io!!!

ormai sta diventando una droga x me il carpfishing!

CarpFishing, Pura Passione. <3