shimano alivio cx12300
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 15 mar 1965
- Record cappotti: 0
- Contatta:
shimano alivio cx12300
ciao ragazzi cosa ne pensate di questa canna?pensavo di abbinarla ad un shimano baitrunner st 10000ra tanto per rinnovare il mio vecchio kit o ancora una hutchinson un pò vecchiotta ma che và alla grande, grazie anticipato a tutti 

-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
Re: shimano alivio cx12300
Le alivio per me sono cannacceeeeee metti quanto vuoi spendere e SICURAMENTE c e di meglio
-
- Carpisti Premium
- Contatta:
e la miseria nemmeno stessimo parlando di caperlan..comunque il prezzo non vuol dire 100 euro o giù dil li?comunque strano sentir parlare male di shimano anche se un prodotto non dico certo da top dei top è la prima volta che sento dire che è una ciofeca...la già provata?blackline ha scritto:Le alivio per me sono cannacceeeeee metti quanto vuoi spendere e SICURAMENTE c e di meglio
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
tra caperland e alivio,be nemmeno ci penso...compro caperland.l'alivio non mi piace proprio troppo mollacciona e brutta esteticamente.qualche settimana fà in cava me l'hanno portata aperta come una mela!spezzata in due lanciando un piombo da 70gr...il proprietario mi ha detto(testimone anche il mio socio):sono in garanzia,ma una canna del genere non la voglio più!poco ma sicuro!però io sono uno che non guarda una canna rotta,perchè ovviamente può capitare.. ci mancherebbe...io guardo la canna nel complesso..e a mè non piace!cmq adesso la trovi a 30euro e da incominciare va bene(penso che 30euro sia il suo valore)..romy65 ha scritto:e la miseria nemmeno stessimo parlando di caperlan..comunque il prezzo non vuol dire 100 euro o giù dil li?comunque strano sentir parlare male di shimano anche se un prodotto non dico certo da top dei top è la prima volta che sento dire che è una ciofeca...la già provata?blackline ha scritto:Le alivio per me sono cannacceeeeee metti quanto vuoi spendere e SICURAMENTE c e di meglio
cmq se fossi in tè darei un occhio a k-karp...
-
- UTENTE BANNATO
Sono stato 3 ore a scrivere ma poi nn me l ha inviato.. Sono al mare e il pc nn c e l ho qua.. sicuramente altri ti risponderanno. Aspetta Gilbert che ne sa un tot.. Cmq le ha un mio amico e le ho provate. Sono troppo mollavcione.. Meglio le kkar amnesia per restare sempre sul morbido.. Cmq scrivi dove le devi usare e il budget
-
- Carpisti Premium
- Contatta:
grazie... comunque io invece ho visto una kkarp violence sfilacciarsi come una banana(e qui concordo che tutto ci può stare) la shimano comunque ha un prezzo sui 50 euro,il mio utilizzo è prettamente fiume,(la cava o laghetti striminziti non fanno per me)blackline ha scritto:Sono stato 3 ore a scrivere ma poi nn me l ha inviato.. Sono al mare e il pc nn c e l ho qua.. sicuramente altri ti risponderanno. Aspetta Gilbert che ne sa un tot.. Cmq le ha un mio amico e le ho provate. Sono troppo mollavcione.. Meglio le kkar amnesia per restare sempre sul morbido.. Cmq scrivi dove le devi usare e il budget

-
- UTENTE BANNATO
Io ho le violence sa 3 anni più o meno.. 0 problemi.. Le uso dal Canaletto al po... Quindi te le consiglio fino a 150 g riesci a frustare.. Io ci ho lanciato anche 190 g ma accompagnadole.. Poi ora spesso calo quindi problemi 0... Secondo me sono gran canne qualità prezzo imbattibile.. Io ho le12 p 3 l..
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
be se la usi in fiume...hai proprio sbagliato canna...,se le usi in fiume e basta compra una spod o una 10 piedi!le 10 piedi sono fantastiche in fiume...oppure una canna da 3,5 libbre,ma non molli...romy65 ha scritto:grazie... comunque io invece ho visto una kkarp violence sfilacciarsi come una banana(e qui concordo che tutto ci può stare) la shimano comunque ha un prezzo sui 50 euro,il mio utilizzo è prettamente fiume,(la cava o laghetti striminziti non fanno per me)blackline ha scritto:Sono stato 3 ore a scrivere ma poi nn me l ha inviato.. Sono al mare e il pc nn c e l ho qua.. sicuramente altri ti risponderanno. Aspetta Gilbert che ne sa un tot.. Cmq le ha un mio amico e le ho provate. Sono troppo mollavcione.. Meglio le kkar amnesia per restare sempre sul morbido.. Cmq scrivi dove le devi usare e il budget
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
quoto goldberg, l'alivio in fiume non ce le vedo proprio sono troppo mollaccione fai come suggerito sopragoldberg ha scritto:be se la usi in fiume...hai proprio sbagliato canna...,se le usi in fiume e basta compra una spod o una 10 piedi!le 10 piedi sono fantastiche in fiume...oppure una canna da 3,5 libbre,ma non molli...romy65 ha scritto:grazie... comunque io invece ho visto una kkarp violence sfilacciarsi come una banana(e qui concordo che tutto ci può stare) la shimano comunque ha un prezzo sui 50 euro,il mio utilizzo è prettamente fiume,(la cava o laghetti striminziti non fanno per me)blackline ha scritto:Sono stato 3 ore a scrivere ma poi nn me l ha inviato.. Sono al mare e il pc nn c e l ho qua.. sicuramente altri ti risponderanno. Aspetta Gilbert che ne sa un tot.. Cmq le ha un mio amico e le ho provate. Sono troppo mollavcione.. Meglio le kkar amnesia per restare sempre sul morbido.. Cmq scrivi dove le devi usare e il budget
PS:(specifica però che tipo di fiume )
-
- Carpisti Premium
- Contatta:
grazie del consiglio,fiume media portata acque lente ad oggi acqua inferiore al 1,50mt ...andrò su k-karp fusion vista la presenza anche di siluri..xxxgrimox ha scritto:quoto goldberg, l'alivio in fiume non ce le vedo proprio sono troppo mollaccione fai come suggerito sopragoldberg ha scritto:be se la usi in fiume...hai proprio sbagliato canna...,se le usi in fiume e basta compra una spod o una 10 piedi!le 10 piedi sono fantastiche in fiume...oppure una canna da 3,5 libbre,ma non molli...romy65 ha scritto:grazie... comunque io invece ho visto una kkarp violence sfilacciarsi come una banana(e qui concordo che tutto ci può stare) la shimano comunque ha un prezzo sui 50 euro,il mio utilizzo è prettamente fiume,(la cava o laghetti striminziti non fanno per me)blackline ha scritto:Sono stato 3 ore a scrivere ma poi nn me l ha inviato.. Sono al mare e il pc nn c e l ho qua.. sicuramente altri ti risponderanno. Aspetta Gilbert che ne sa un tot.. Cmq le ha un mio amico e le ho provate. Sono troppo mollavcione.. Meglio le kkar amnesia per restare sempre sul morbido.. Cmq scrivi dove le devi usare e il budget
PS:(specifica però che tipo di fiume )
-
- Carpisti Premium
- Contatta:
l alivio provata stasera in fiume(lo avuta in prova )con catture normali fino a 14kg nessun problema di debolezza tira bene meno di 7mn per portarla a guadino....
-
- UTENTE BANNATO
Io in canale non sono riuscito a forzare pesci di massimo 10 kg.. Cmq l importante e che piace a te
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 04 dic 1985
Io ho le violence da 13" 3lb e vanno veramente molto bene!!che poi ci sia di meglio sarà anche vero...ma come qualità-prezzo secondo me sono ottime!!
-
- Carpisti Premium
- Contatta:
nelle foto che ho messo(venerdi 17)cè la regina da kg 13,8o e una specchi di 9 tirate su con l alivio, ti dirò a sentire sembrava uno scandalo... ma in questo frangente non ho avuto problemi a forzare,le carpe di fiume anche se piccole tirano da bestia..energia a 1000 persino fuori dall acqua le devi inchiodare per farle stare fermeblackline ha scritto:Io in canale non sono riuscito a forzare pesci di massimo 10 kg.. Cmq l importante e che piace a te
-
- UTENTE BANNATO
Vedi che non stai parlando col primo laghettaro che passa.. So benissimo come tira una carpa selvaggia.. E so benissimo che se devi forzare l alivio non e adatta.. Tu ti trovi bene? Buono per te.. Io a pescare in un fiume con una Cannetta che non mi permette di forzare neanche ci vado.. poi potrebbe essere che una 5 kg incazzata ti da più filo da torcere di una 15 che ti viene incontro e poi combatte nel sotto riva.. Non e che se hai preso una 13 vuol dire che le alivio hanno superato il test...cmq il mondo e bello perché e vario..
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 11805 Visite
-
Ultimo messaggio da xRagno
22/09/2022, 15:26
-
-
Shimano TX4 13ft Intensity O Fox horizon X4 13ft 3.5lb?
da Diego91 » 11/01/2024, 17:48 » in LE CANNE DA PESCA CARPFISHING - 0 Risposte
- 3033 Visite
-
Ultimo messaggio da Diego91
11/01/2024, 17:48
-