ieri ho preso anche una carpetta sul kg,e avevo notato che era escoriata pesantemente,subito ho pensato alle pietre ed ero gia beccato male
  ieri ho preso anche una carpetta sul kg,e avevo notato che era escoriata pesantemente,subito ho pensato alle pietre ed ero gia beccato male  pero ho notato che l'escoriazione era curva,allora ho controllato l'altro lato e ho visto che era anche li...e abbiamo dedotto/pensato fosse stato fatto da un  siluro!in una foto della settimana passata ho riscontrato lo stesso morso/escoriazione nella pancia...metto la foto e vorrei sentire la vostra opinione al riguardo perche se fosse,hanno delle bocche belle grosse
  pero ho notato che l'escoriazione era curva,allora ho controllato l'altro lato e ho visto che era anche li...e abbiamo dedotto/pensato fosse stato fatto da un  siluro!in una foto della settimana passata ho riscontrato lo stesso morso/escoriazione nella pancia...metto la foto e vorrei sentire la vostra opinione al riguardo perche se fosse,hanno delle bocche belle grosse  tralaltro anche sulla branchia ha una crosta strana!che ne dite?
 tralaltro anche sulla branchia ha una crosta strana!che ne dite?

THE KING ha scritto:ciao fabios tutto bene ?? ai visto che belle se volete si puo fare una uscita in sieme fateci sapere salutami a luca.....

andavano da parte a parte della pancia
 andavano da parte a parte della pancia  l'unica cosa che ho potuto fare è disinfettarla...da un lato ero "contento" perché cmq tirava era in forze e in più si stava alimentando quindi spero bene,non ho fatto la foto perché volevo rilasciarla subito ma quello sbrego me lo ricorderò!spero di rivederla!
 l'unica cosa che ho potuto fare è disinfettarla...da un lato ero "contento" perché cmq tirava era in forze e in più si stava alimentando quindi spero bene,non ho fatto la foto perché volevo rilasciarla subito ma quello sbrego me lo ricorderò!spero di rivederla!Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti