prima cattura della mia carriera di carpista

Dedicato alle vostre catture di pesca a carpfishing, pubblicate foto video e brevi descrizioni!

Moderatori: angelo, 80luke

angelo
Consigliere
Consigliere
Regione: Piemonte
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: prima cattura della mia carriera di carpista

Messaggio da angelo » 09/10/2012, 21:32

Ciao Vargard , prima di postare fai un salto nella sezione "SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI! " e raccontaci qualcosa di te. ;)
viewforum.php?f=4

Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

zambo68
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 06 lug 1968
Record cappotti: 5

Messaggio da zambo68 » 09/10/2012, 21:34

Pensavo che non eri cosi' limitato da rispondere.....comunque io chiudo qua'. Concludendo, certe foto non metterle su forum di persone che tutelano il pesce, di qualsiasi spece sia....mandale alla Clerici!!!!!!!!!! Esteta :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
Immagine

vargard
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Toscana
data di nascita:: 11 apr 1979
Record cappotti: 4

Messaggio da vargard » 09/10/2012, 22:45

zambo68 ha scritto:Pensavo che non eri cosi' limitato da rispondere.....comunque io chiudo qua'. Concludendo, certe foto non metterle su forum di persone che tutelano il pesce, di qualsiasi spece sia....mandale alla Clerici!!!!!!!!!! Esteta :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
limitato mi pari te che mi vieni a parlare di tutela del pesce quando poi x puro tuo divertimento vai a infilargli un amo in bocca, lo trascini fino a riva contro la sua volontà usando trecciati che neanche un uomo ben nutrito riesce a strappare, lo porti allo sfinimento fisico che rasenta l'infarto... già, poi lo distendi su una cislonghe extra lusso e magari gli offri una sigaretta! e diventi subito un paladino dei pesci!

se proprio vuoi tutelarli appendi la canna al chiodo, vai su una panchina in riva al lago e poi buttagli il pane!

ma nn è che fai qualcosa di sbagliato, ma penso che noi tutti pescatori facciamo uno sport che alla fine rompe le boiles al pesce...c'è poco da fare. e x me nn è una forma di tutela. nn facciamo falsi moralismi. tutelare è fare in modo che nn venghino disturbati nel loro luogo naturale.

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 12 ott 1972

Messaggio da gobbonegg » 09/10/2012, 23:02

Era da tempo che non si vedeva un post cosi' stupido con una foto cosi' imbarazzante. :compli:

vargard
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da vargard » 09/10/2012, 23:13

gobbonegg ha scritto:Era da tempo che non si vedeva un post cosi' stupido con una foto cosi' imbarazzante. :compli:
perchè stupido? ognuno ha fatto la sua prima cattura con un'attrezzatura nuova, e nn ha tutti i pesci più belli hanno abboccato. a me è successo questo. niente di più e niente di meno. purtroppo il pesce è caduto x terra, nn è stato buttato e nn mi metto a giocare con i pesci x pulirli e fotografarli... ormai avevo preso la macchina fotografica, ho scattato e ho ributtato il pesce in acqua cercando di farlo stare fuori il meno possibile. io nn maltratto gli animali x gusto.

gobbonegg
UTENTE BANNATO
data di nascita:: 12 ott 1972

Messaggio da gobbonegg » 09/10/2012, 23:27

....ancora con sta storia dell'attrezzatura! ma cazzo centra? e chissenefrega?
Non so se te ne sei accorto ma qua si sta discutendo della foto a quel pesce.A chiunque e' capitato che per sbaglio esca dal materassino...ma fargli la foto in quelle condizioni e pubblicarla pure...e' imbarazzante

vargard
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da vargard » 09/10/2012, 23:36

gobbonegg ha scritto:....ancora con sta storia dell'attrezzatura! ma cazzo centra? e chissenefrega?
Non so se te ne sei accorto ma qua si sta discutendo della foto a quel pesce.A chiunque e' capitato che per sbaglio esca dal materassino...ma fargli la foto in quelle condizioni e pubblicarla pure...e' imbarazzante
io nn ci trovo niente di imbarazzante. imbarazzante è pensare che se nn fosse stata scattata quella foto il pesce allora nn è mai caduto e tutti felici e contenti. occhio nn vede e cuore nn duole. allora è imbarazzante anche pubblicare le foto dei bambini che muoiono di fame... nn è bello a vedersi...
queste sono cose che capitano e nn c'è niente di male a farle vedere.

ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 13 lug 1982

Messaggio da ilberry » 10/10/2012, 10:09

AHAHAHAHAHAHAHAHAH io non ho mai pubblicato la foto di un cavedano...Sai perchè? Perchè me li magno!!! :corn: :corn: :corn:
Comunque io concordo con te vanguard, a me sembra palese che tu abbia voluto prenderla sul ridere, quindi il fatto che il cavedano sia sporco...Batte sega!!!
Ti lascio il mio indirizzo così il prossimo me lo mandi? Mia madre fà un patè di cavedani che è una cosa fuori dal normale! :gnam2:

vargard
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da vargard » 10/10/2012, 12:01

ilberry ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAH io non ho mai pubblicato la foto di un cavedano...Sai perchè? Perchè me li magno!!! :corn: :corn: :corn:
Comunque io concordo con te vanguard, a me sembra palese che tu abbia voluto prenderla sul ridere, quindi il fatto che il cavedano sia sporco...Batte sega!!!
Ti lascio il mio indirizzo così il prossimo me lo mandi? Mia madre fà un patè di cavedani che è una cosa fuori dal normale! :gnam2:
Ho provato a mangiarli...ma hanno troppe spine! Ok te lì mando col cartellino di provenienza...ci vuole sempre la tracciabilita del prod! Deformazione prof ...sono cuoco..

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 10/10/2012, 13:56

ilberry ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAH io non ho mai pubblicato la foto di un cavedano...Sai perchè? Perchè me li magno!!! :corn: :corn: :corn:

e meno male che vuoi diventare un grande guardiapesca!! :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

deve essere buono il patè di cavedani :hyst: :26: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

MA UNA DOMANDA AGLI UOMINI IN ROSSO O IN GIALLO: PER VIA DI CHIUDERE QUESTO POST CHE Fà VERAMENTE CAGARE??CI METTIAMO ANCORA MOLTO?

ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da ilberry » 10/10/2012, 14:45

Hai ragione...I guardiapesca non mangiano pesce!!! :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
Una cazzata così colossale non l'ho mai sentita!!!

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 10/10/2012, 14:48

ilberry ha scritto:Hai ragione...I guardiapesca non mangiano pesce!!! :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
Una cazzata così colossale non l'ho mai sentita!!!
mangi i cavedani :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

ci credo che poi non ci sono più certi tipi di pesce!!!!! :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: siamo nel 2012 e c'è gente che mangia i cavedani... :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
scusa se sono nel paradiso della cucina italiana(EMILIA ROMAGNA)ma erano anni e anni che non sentivo che qualcuno mangiava i cavedani!!! :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da ilberry » 10/10/2012, 14:55

Certo! Mangio i cavedani! E ti dirò che mi piacciono pure................E' un problema anche questo?

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 10/10/2012, 15:24

ilberry ha scritto:Certo! Mangio i cavedani! E ti dirò che mi piacciono pure................E' un problema anche questo?
per mè non è un problema,solo che NON pensavo mai che nel 2012 :o :o :o :o :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ci fossero ancora persone che mangiano il cavedano :( .

vargard
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da vargard » 10/10/2012, 15:31

goldberg ha scritto:
ilberry ha scritto:Certo! Mangio i cavedani! E ti dirò che mi piacciono pure................E' un problema anche questo?
per mè non è un problema,solo che NON pensavo mai che nel 2012 :o :o :o :o :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ci fossero ancora persone che mangiano il cavedano :( .
perchè ? nel 2012 si va avanti a multicentrum?

Bloccato

Torna a “LE VOSTRE CATTURE CARPFISHING”