Big dal fiume

Dedicato alle vostre catture di pesca a carpfishing, pubblicate foto video e brevi descrizioni!

Moderatori: angelo, 80luke

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Big dal fiume

Messaggio da AxzGsK » 16/10/2012, 14:13

FabioS ha scritto:Vi do assolutamente ragione gorby e faccio pubblica ammenda del mio errore, mi do del pirla da solo :lol: viste le ormai evidenti prove del tarocco, pero` ripeto io ho guardato la foto velocemente e non sono stato ad osservarla attentamente per cui mi sarei dovuto accorgere che c ` era qualcosa che non andava, tutto qua.
Molti di noi hanno fatto il tuo stesso errore tranquillo.
Non mi riesco a spiegare come una persona adulta possa fare una cosa simile non so... ricordo alcune settimane fa che lo stesso utente posto una foto di una carpa dichiarando un peso che ai molti sembro esagerato/gonfiato e li consigliai di non dichiarar piu il peso per evitare simili incomprensioni/battibecchi tanto secondo me il peso di una cattura e relativamente importante (ad esempio reputo piu di rilievo una cattura da 10 kg in libera che una 25 kg di un lago a pago "mio parere").
Beh noto che non ha ascoltato i consigli....
Non e morto nessuno, ma penso che a nessuno piace essere preso per i fondelli

Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Messaggio da gobbonegg » 16/10/2012, 18:21

Prendendo spunto da quello che ha appena detto Azzgsk...che condivido in pieno....chiedo ai moderatori di prendere in considerazione di vietare di inserire il peso dei pesci.Sarebbe un bel gesto e soprattutto farebbe riflettere.....

Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Messaggio da Stone Generator » 16/10/2012, 18:29

mi accodo alla richiesta di gobbonegg, penso si possano evitare una valanga di polemiche... se uno ci tiene a saperlo esistono i messaggi privati, si è sempre in tempo a chiedere
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 16/10/2012, 20:36

Grazie mille Alessio per la dritta che è un'ottima idea, dovrebbe però già essere nell'etica di un carpista evitare di farsi autogol da soli sparando pesi a casaccio, comunque faccio presente la cosa anche agli altri ragazzi, anche se obiettivamente il divieto sarebbe solo imposto come regola "a parole" pena tipo la cancellazione o modifica del post perchè non credo che marco possa aggiungere qualche comando che automaticamente elimini il peso della cattura.
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 13 lug 1982
Record cappotti: 7

Messaggio da ilberry » 17/10/2012, 11:49

Questo personaggio che ha postato questa foto, è lo stesso che ha dichiarato pubblicamente che lui è stato un guardia pesca??? :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
E pensare che tanti di noi hanno dato per oro colato tutte le "p*****nate" che ci ha raccontato!!!

Il peso dei pesci talune volte è bello leggerlo, così ci possiamo fare un'idea di quali sono i membri del forum che raccontano fiabe, quelli che distorgono leggermente la verità e infine quelli che dicono la verità! Tutti bene o male siamo in grado di dare un peso ad un pesce quindi perchè vietarlo?

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 17/10/2012, 13:43

ilberry ha scritto:Questo personaggio che ha postato questa foto, è lo stesso che ha dichiarato pubblicamente che lui è stato un guardia pesca??? :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
E pensare che tanti di noi hanno dato per oro colato tutte le "p*****nate" che ci ha raccontato!!!

Il peso dei pesci talune volte è bello leggerlo, così ci possiamo fare un'idea di quali sono i membri del forum che raccontano fiabe, quelli che distorgono leggermente la verità e infine quelli che dicono la verità! Tutti bene o male siamo in grado di dare un peso ad un pesce quindi perchè vietarlo?
berry hai ragione,se sbaglio ammetto tranquillo!!e su di lui mi sono proprio sbagliato in pieno!!! ;) pensavo che fosse tutt'altra persona!!

zambo68
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 06 lug 1968
Record cappotti: 5

Messaggio da zambo68 » 17/10/2012, 13:54

goldberg ha scritto:
ilberry ha scritto:Questo personaggio che ha postato questa foto, è lo stesso che ha dichiarato pubblicamente che lui è stato un guardia pesca??? :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

berry hai ragione,se sbaglio ammetto tranquillo!!e su di lui mi sono proprio sbagliato in pieno!!! ;) pensavo che fosse tutt'altra persona!!
Io sto con Gold.....avevo valutato male questo personaggio e in piu' guardando il post dal telefonino, non mi sono accorto della foto, e ho fatto anche i comlpimenti....quando un amico me l'ha fatto notare, sono rimasto senza parole e molto ma molto deluso!!!!!!!!!!!! Comportamento da persona a cui riservo molta TRISTEZZA!!!!!!!!!!
Immagine

ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da ilberry » 17/10/2012, 14:04

goldberg ha scritto:

Gold pensa che io stesso mi sono emozionato a leggere il suo racconto...Dopotutto un pc può nascondere qualsiasi cosa, quindi penso che possa capitare a tutti di sbagliare, me compreso!!! :astemm: :astemm: :astemm:

MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 02 set 1975
Record cappotti: 3

Messaggio da MEOCARP » 17/10/2012, 17:44

purtroppo non ricordo in quale post, ma ha detto ke è stato anche campione mondiale di pesca alla trota...qualcuno se lo ricorda? un pezzo grosso a quanto pare......
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

ilberry
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da ilberry » 17/10/2012, 17:50

MEOCARP ha scritto:purtroppo non ricordo in quale post, ma ha detto ke è stato anche campione mondiale di pesca alla trota...qualcuno se lo ricorda? un pezzo grosso a quanto pare......
E come se mi ricordo!!! Questa sera voglio leggermi tutti i suoi post fino a trovare questo!!! Non vedo l'ora...

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Messaggio da sciubba » 17/10/2012, 19:00

:D mi pare fosse scritto sulla tag :D
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

dav pro line
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 17 apr 1976
Record cappotti: 2

Messaggio da dav pro line » 17/10/2012, 19:27

ma la foto originale sarei proprio curioso di vederla :gnam: , ormai la frittata è stata fatta!! :lol:

mimmocarp
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 14 lug 1968
Record cappotti: 2

Messaggio da mimmocarp » 17/10/2012, 20:03

:compli: :bravo: :compli:

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986

Messaggio da FabioS » 17/10/2012, 20:09

mimmocarp ha scritto::compli: :bravo: :compli:

ma mimmoooo, hanno appena finito di farmi il mazzo tanto così e tu mi arrivi con i complimenti su una foto taroccata??? :lol: :14:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 set 1987

Messaggio da Ilovethisgame87 » 17/10/2012, 21:02

Ma noooo MIMMO faceva i complimenti a Dav Gold E Marco che hanno smascherato l'inganno :)
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

Bloccato

Torna a “LE VOSTRE CATTURE CARPFISHING”