Sempre 2 giorni e 1 notte bene vado nel luogo di pesca alle 12.00 ma il mio compagno di pesca era la dalle 7 della mattina assolutamente nulla neanche un bip.
arrivo monto lancio i miei terminali e fino alla sera alle 20.00 niente nessuno dei 2, alle 21.30 cambio boiles che sinceramente erano perfette infatti non ne ho cambiato neanche una apparte una che ho fatto un trucchetto (eheheh non vi dico mica cosa).
00.00 nulla.
vabbè andiamo a letto alle 3.30 partenza a razzo su una canna del mio compagno, nei primi secondi non ho ben capito che canna era credevo le mie, inizia un discreto combattimento la portiamo a guadino, stiamo slamando la carpa del mio compagno mi parte una canna a me, ci guardiamo come per dire ma e tutto vero? o stiamo sognando? doppietta in circondariale; ferro c'è e inizia un combattimento bellissimo alla fine della mia canna e del sock lider c'è una bestia un animale incazzato nero con una forza spaventosa, capisco subito che e una carpa perchè inizia a tirare subito da centro canale e ovviamente mira l'albero che si trova di fianco alla mia posta, ma riesco a tenerle testa, il mio compagno quando la vede mi urla e 20 kg e 20 kg, la guadina e quando la porta su e una visione fantastica mai vista una carpa del genere stupenda ed enorme, purtroppo però e solo 14 kg (ah si quella del mio compagno era 12), ma nonostante questo e stata un emozione fantastica portare a guadino una carpa del genere.