Una cosa x sottomarca cosa intendi? Che sottomarca è?simoneh1994 ha scritto: cmq le boiles io le ho comprate sotto marca ( sono le prime ke compro) da 20 mm...
PESCA NEVEMBRE
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Re: PESCA NEVEMBRE
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 06 dic 1993
- Record cappotti: 0
la marca non ricordo qnd le ho sotto mano te l riferisco... io è da 3 anni ke vado a pescare ma solo da 3 mesi o iniziato a praticare carpfishing con canne bolognesi e la sett pross mi vado a prendere tt l'attrezzatura x diventare un carpista serio... diciamo ke x ora ho imparato a fare le montature da carp e come si pesca... mi manca da imparare come pasturare e ke boiles usare x la pesca xk ce ne sono di mille marche e gusti ke non saprei quali prendere... quindi è meglio prendere boiles al pesce o speziato ke fa fruttata??
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Ciao simoneh1994, mi sento di scriverti che non e' l'attrezzatura che fa un Carpista.
Ci sono molte cose che si devono imparare per ritenersi un discreto carpista.
Piu' della pallina giusta, si deve imparare a dove mettere la pallina.
Puoi avere la pallina migliore del mondo ma, se la metti in un posto sbagliato non prendi niente.
Allora per l'inverno bisogna prediligere palline, facili da digerire. Non per l'armoa utilizzato ma per il mix di base con cui sono fatte.
In inverno il metabolismo delle carpe subisce un rallentamento e quindi si prediligono palline facili da digerire.
In inverno io prediligo palline Speziate e al pesce.
Ci sono molte cose che si devono imparare per ritenersi un discreto carpista.

Puoi avere la pallina migliore del mondo ma, se la metti in un posto sbagliato non prendi niente.
Allora per l'inverno bisogna prediligere palline, facili da digerire. Non per l'armoa utilizzato ma per il mix di base con cui sono fatte.
In inverno il metabolismo delle carpe subisce un rallentamento e quindi si prediligono palline facili da digerire.
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
simoneh1994 ha scritto:la marca non ricordo qnd le ho sotto mano te l riferisco... io è da 3 anni ke vado a pescare ma solo da 3 mesi o iniziato a praticare carpfishing con canne bolognesi e la sett pross mi vado a prendere tt l'attrezzatura x diventare un carpista serio... diciamo ke x ora ho imparato a fare le montature da carp e come si pesca... mi manca da imparare come pasturare e ke boiles usare x la pesca xk ce ne sono di mille marche e gusti ke non saprei quali prendere... quindi è meglio prendere boiles al pesce o speziato ke fa fruttata??
l'importante è comprarle di QUALITà!!!!poi il gusto...lo trovi!con 20euro si comprano 2,5kg di boiles di ottima fattura(cipro) su blackhooksnc.com,oppure da fisherbagstore c'è la linea di starbaits(istant attract o birdfood attract)a 10euro al kg che è ottima.
-
- Carpisti Premium
Io le ho comprate 15 euro di 1 kg
- sampei92
- Carpista Super
Una sottomarca 15 euro??? Spero che ci stai prendendo un po' in giro...oppure ti hanno rifilato una bella fregaturasimoneh1994 ha scritto:Io le ho comprate 15 euro di 1 kg

- sampei92
- Carpista Super
Parole sante...io x esempio uso lo stesso fruttate in inverno in alcune situazioni...dipense dai gusti...Ilovethisgame87 ha scritto:Ciao simoneh1994, mi sento di scriverti che non e' l'attrezzatura che fa un Carpista.
Ci sono molte cose che si devono imparare per ritenersi un discreto carpista.![]()

- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
sono d'accordo con quesi tutte le cose scritte, la cosa più importante comunque ricorda che è sempre pescare bene e saper leggere le condizioni che si presentano. se c'è freddo e una giornata di sole, bhè pesca sottoriva... chiaro no??
inoltre non scegliere le palline in base alla granulometria che presentano perchè la granulometria di una boiles NON ne velocizza l'assorbimento dell'acqua è solo una leggenda... al massimo ha solo la controindicazione di sfaldarsi prima.
inoltre non scegliere le palline in base alla granulometria che presentano perchè la granulometria di una boiles NON ne velocizza l'assorbimento dell'acqua è solo una leggenda... al massimo ha solo la controindicazione di sfaldarsi prima.
TEAM IO E BASTA !
-
- Carpisti Premium
la marca è Marukyu è UNA MARCA BUONA?? PRECISAMENTE QST SOLO KE SONO ALLA FRAGOLA LE MIE marukyu.co.uk/advanced-boilie-recipe.html

- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Ciao simoneh1994 ti chiedo cortesemente di non scrivere in maiuscolo perché' su un forum significa urlare e in secondo ti chiedo di scrivere senza abbrevviazioni da sms perché' risulta poco chiaro . Grazie!simoneh1994 ha scritto:la marca è Marukyu è UNA MARCA BUONA?? PRECISAMENTE QST SOLO KE SONO ALLA FRAGOLA LE MIE marukyu.co.uk/advanced-boilie-recipe.html
-
- Carpisti Premium
80luke ha scritto:Ciao simoneh1994 ti chiedo cortesemente di non scrivere in maiuscolo perché' su un forum significa urlare e in secondo ti chiedo di scrivere senza abbrevviazioni da sms perché' risulta poco chiaro . Grazie!simoneh1994 ha scritto:la marca è Marukyu è UNA MARCA BUONA?? PRECISAMENTE QST SOLO KE SONO ALLA FRAGOLA LE MIE marukyu.co.uk/advanced-boilie-recipe.html

- sampei92
- Carpista Super
Onestamente mai viste mi giungono nuove queste...magari qualcuno le avrà già viste o provate...vedremo gli altri pareri 

- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
Non le ho mai sentite nemmeno io, spero siano davvero ben fatte per costare 15€ al kg, nemmeno le mie imperial baits che penso siano tra le più care in commercio costano così tanto 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
dove le acquistate voi le boiles.. pastura??=)
- FabioS
- Carpista Super
- data di nascita:: 25 giu 1986
simoneh1994 ha scritto:dove le acquistate voi le boiles.. pastura??=)
Bricchi pesca, Fratelli Brandazza oppure hobbypesca&acquari

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 9217 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
22/09/2024, 19:14
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29479 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-
-
- 1 Risposte
- 12796 Visite
-
Ultimo messaggio da Andrea1976
08/08/2024, 14:52