Una volta le prendevo dal mio negoziante di fiducia...ora me le faccio quindi le prendo dalla mia dispensasimoneh1994 ha scritto:dove le acquistate voi le boiles.. pastura??=)

Una volta le prendevo dal mio negoziante di fiducia...ora me le faccio quindi le prendo dalla mia dispensasimoneh1994 ha scritto:dove le acquistate voi le boiles.. pastura??=)
goldberg ha scritto:poi tanto tra un po incominci anche tè con il self!tranquillo!
quoto fabio e in più aggiungo blackhooksnc.com che ha delle OTTIME OFFERTE su boiles di ottima qualità(cipro)!compra:nash,cipro,big-fish,starbaits,carpzone,blackbullbaits,solar,fishfood,imperialbaits,prologic,feed-up,berckley gulp,manny baits!!!queste a mio avviso sono le marche migliori che NON ti deluderanno di certo!!!FabioS ha scritto:simoneh1994 ha scritto:dove le acquistate voi le boiles.. pastura??=)
Bricchi pesca, Fratelli Brandazza oppure hobbypesca&acquari
goldberg ha scritto:quoto fabio e in più aggiungo blackhooksnc.com che ha delle OTTIME OFFERTE su boiles di ottima qualità(cipro)!compra:nash,cipro,big-fish,starbaits,carpzone,blackbullbaits,solar,fishfood,imperialbaits,prologic,feed-up,berckley gulp,manny baits!!!queste a mio avviso sono le marche migliori che NON ti deluderanno di certo!!!FabioS ha scritto:simoneh1994 ha scritto:dove le acquistate voi le boiles.. pastura??=)
FabioS ha scritto:goldberg ha scritto:quoto fabio e in più aggiungo blackhooksnc.com che ha delle OTTIME OFFERTE su boiles di ottima qualità(cipro)!compra:nash,cipro,big-fish,starbaits,carpzone,blackbullbaits,solar,fishfood,imperialbaits,prologic,feed-up,berckley gulp,manny baits!!!queste a mio avviso sono le marche migliori che NON ti deluderanno di certo!!!FabioS ha scritto:simoneh1994 ha scritto:dove le acquistate voi le boiles.. pastura??=)
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti