ciao a tutti! sono nuovo del sito quindi spero di scrivere nel posto giusto.
ho prenotato oggi per andare 5 giorni a parco del brenta a fontaniva l'anno prossimo a settembre
la postazione che ci hanno dato è la postazione 19...chi di voi ci ha pescato o la conosce un pò??
volevo vostri suggerimenti su tutto il possibile, dove lanciare, come pasturare, con cosa pasturare? e tutto tutto quello che potete dirmi:) grazie a tutti in anticipo:)
AIUTO??? parco del brenta
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 16 set 1980
- Record cappotti: 0
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: AIUTO??? parco del brenta
Ciao, ce gia un post di oltre 10 pagine sul forum qui puoi tovare tutte le informazioni che cerchi: viewtopic.php?f=160&t=751
Scusa ma ho letto bene? Hai prenotato quasi un anno prima?! Nemmeno al Rainbow LAke (detentore di vari record mondiali di peso carpe) ci vuole una prenotazione cosi lunga.... Non penso sia cosi "super affollato" il Brenta o no?
Scusa ma ho letto bene? Hai prenotato quasi un anno prima?! Nemmeno al Rainbow LAke (detentore di vari record mondiali di peso carpe) ci vuole una prenotazione cosi lunga.... Non penso sia cosi "super affollato" il Brenta o no?

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 16 set 1980
- Record cappotti: 0
hai capito molto bene e, nonostante aver prenotato 10 MESI prima, abbiamo trovato le poste che volevamo occupate, noi siamo in 4 e volevamo metterci in 17 e 18, abbiamo chiamato ed erano già occupate 16 17 1 13 14 e altre che non ricordo!
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Ciao luca angler,
Come anticipato da AxzGsK, c'è già un post che tratta nello specifico il lago.
Continuiamo la discussione nella sezione più appropriata: VENETO itinerari acque PRIVATE carpfishing
viewtopic.php?f=160&t=751
Ciao
Come anticipato da AxzGsK, c'è già un post che tratta nello specifico il lago.
Continuiamo la discussione nella sezione più appropriata: VENETO itinerari acque PRIVATE carpfishing

Ciao
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 9007 Visite
-
Ultimo messaggio da primusuck
09/10/2023, 12:17