Lineaeffe S-CURVE CARP
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: Lineaeffe S-CURVE CARP
Secondo me per le canne medio alte (+100 €) meglio shimano per le basse meglio kkRemo_311 ha scritto:ma kkarp peggio di shimano..?!...o no?

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
- Record cappotti: 0
anche per me, fino a 100 euro kkarp ha un elevatissimo rapporto qualità prezzo, ma se devo spendere di più allora meglio shimano in questo casoAxzGsK ha scritto:Secondo me per le canne medio alte (+100 €) meglio shimano per le basse meglio kkRemo_311 ha scritto:ma kkarp peggio di shimano..?!...o no?
PS: mi ricarda una volta che in un negozio mi hanno proposto una kkarp da 239 euro, ovviamente è rimasta in negozio

- Remo_311
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 15 dic 1982
- Record cappotti: 10
ok, rimanendo su kkarp, in 3 pezzi io ho trovato solo la thauron 

- AxzGsK
- Carpista Super
Gladio x3 esempio qui
carphuntershop.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=2658&category_id=206&option=com_virtuemart&Itemid=3&vmcchk=1&Itemid=3
Oppure ce anche la Trabucco x3 cyclone lho vista in negozio e mi sembra ottima per il prezzo
.polipescashop.com/carpfishing-canne-da-pesca/293-trabucco-cyclone-x3.html
carphuntershop.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=2658&category_id=206&option=com_virtuemart&Itemid=3&vmcchk=1&Itemid=3
Oppure ce anche la Trabucco x3 cyclone lho vista in negozio e mi sembra ottima per il prezzo
.polipescashop.com/carpfishing-canne-da-pesca/293-trabucco-cyclone-x3.html

- Remo_311
- Carpisti Premium
la cyclone l'ho trovata sui 30 euro, se dici che va bene..
rimane quella se no
,grazie

-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
AxzGsK ha scritto:Secondo me per le canne medio alte (+100 €) meglio shimano per le basse meglio kkRemo_311 ha scritto:ma kkarp peggio di shimano..?!...o no?
alza alza axz...hai mai preso in mano la k-karp absolute e la shimano tribal carp???be io ti dico che prendi su la k-karp

passiamo i 100euro con k-karp..e andiamo sulla ENIGMA o sulla REACTION(130euro più o meno)..e ti dico:trovi qualche canna che ha qualcosa in più di enigma e reaction a quel prezzo???io no....poi i gusti sono gusti...
- AxzGsK
- Carpista Super
Io di gamma alta Kkarp ho solo visto la trinis e non so x che non mi e molto piaciuta ne "al tatto" ne in estetica

- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
la vecchia serie GOLD alta gamma K karp erano 3 modelli... costavano 300 di listino ma poi si trovavano a molto meno... embhè si assomigliavano un sacco ai buoni vecchi grezzi commerciali stracollaudati che per esempio usa la medesima shimano per le canne... anzi ehm per le canne top di gamma anche... perchè dicano ciò che vogliono ma assemblano in cina e non studiano ,progettano e brevettano nulla anche su canne da 400 o 500 euro... unica canna di brevetto shimano l'aerocast a blanck ovale... gran unica canna veramente favolosa...
ne parlavo prima con Goldberg... in italia ne avranno vendute 100 contro almeno 5000 tribal...
bhè questo dimostra a mio modo di vedere le cose che i carpisti spesso di canne capiscono pochino...
ne parlavo prima con Goldberg... in italia ne avranno vendute 100 contro almeno 5000 tribal...
bhè questo dimostra a mio modo di vedere le cose che i carpisti spesso di canne capiscono pochino...

TEAM IO E BASTA !
- AxzGsK
- Carpista Super
Si dice che l abito non fa il monaco ma come tutte le cose spesso si cade nella trappola piu costa meglio e... beh spesso e cosi ma a volte no.... bisogna saper scegliere ci sono modelli da due soldi che valgono a volte come prodotti di medio livello di marche blasonate e viceversa; io di k karp d alta gamma solo la trinis ho visto e non mi e piaciuta ma dovrei provarla con il pesce in canna; per gli altri modelli kkarp medio bassi mi piacciano molti modelli.
Comq la mia prossima canna sara fatta a mano mi voglio togliere lo sfizio (Bruce Ashby)
Comq la mia prossima canna sara fatta a mano mi voglio togliere lo sfizio (Bruce Ashby)

- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
se togli lo sfizio , non torni più indietro
fidati
la trinis non ti era piaciuta... perchè la tribal prima serie erano canne belle da avere in mano? azione super di punta...

la trinis non ti era piaciuta... perchè la tribal prima serie erano canne belle da avere in mano? azione super di punta...
TEAM IO E BASTA !
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 23 ott 1989
- Record cappotti: 15
Se la trovi,io l'ho presa l'anno scorso,la hurricane kkarp è in 3pz e ha gli anelli maggiorati,io mi trovo molto bene!Remo_311 ha scritto:ok, rimanendo su kkarp, in 3 pezzi io ho trovato solo la thauron
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi
- Remo_311
- Carpisti Premium
su internet non l'ho trovata, ho mandato qualche e-mail ad un paio di negozzi ma mi dicono che e fuori produzione 

- Remo_311
- Carpisti Premium
ma la JRC Contact ? che ne dite?
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
Remo_311 ha scritto:su internet non l'ho trovata, ho mandato qualche e-mail ad un paio di negozzi ma mi dicono che e fuori produzione
hai provato da fisherbagstore?cmq io andrei su 3 pezzi k-karp,sono fatte molto bene e costano il giusto.