prima sessione
-
- Carpisti New
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 ago 1988
- Record cappotti: 0
prima sessione
salve ragazzi...domenica faccio la mia prima sessione...vado in una cava qui del mantovano,di pesce mi dicono che ce ne sia all'interno,hanno fatto anche parecchie carpe sopra i 12kg...mi sorge pero una domanda...che boiles usare?ho sentito tante voci in merito alle esche da usare in quella cava,ma non saprei neanche chi ascotare...tutti mi dicono di pescare con boiles al pesce o boiles speziate...che marche mi consigliate e che diametro???io intanto ho preso un sacchetto di richwhort (dovrebbe scriversi cosi) con base pesce ma speziate,voi le conoscete???scusate la domanda,magari anche inutile,ma alcuni pareri da persone che praticano questa pesca da anni,fa molto ma molto piacere sentirli 

- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
Re: prima sessione
boh saranno le NEW SPICE... io di richworth speziato conosco solo le K-J-N e funzionano alla grande in fiume dove vado di solito (tranne due cappottoni alle ultime due uscite)
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Re: prima sessione
Le richworth sono tra le migliori Ready made.
Io ti consoglio anche le Gulp
Comunque se tutti i frequentatori del posto ti consigliano di stare sul pesce o sulle spezie allora segui il consiglio.
TingerineFish
ReadCrustacean
SquidLiver
TunaSpice

Io ti consoglio anche le Gulp

Comunque se tutti i frequentatori del posto ti consigliano di stare sul pesce o sulle spezie allora segui il consiglio.
TingerineFish
ReadCrustacean
SquidLiver
TunaSpice