Specifiche avvisatori
-
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 03 ott 1994
- Record cappotti: 1
Specifiche avvisatori
Salve, auguri di buon anno. Volevo chiedervi se gli ingressi predisposti per gli swinger possano andar bene anche per la centralina, inoltre questi ingressi (centralina e swinger) che differenza hanno? l'impulso giunge alla centralina per contatto o per segnale? ho provato a cercare le specifiche degli avvisatori ma non ho trovato nulla...Grazie
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Re: Specifiche avvisatori
Ciao ci sono avvisatori con doppia uscita una che funziona solo la centralina e una che funziona solo lo swinger...
Altri avvisatori hanno una sola uscita dove funziona lo swinger...su alcuni modello come il senzora prologic una centralina universale funziona perfettamente...su altri avvisatori come i kkarp drake una centralina universale funziona ma con un piccolo difetto, ovvero quando la partenza finisce il led lampeggia per un tot di secondi e la centralina continua a suonare (con suono diverso)..perche il segnalatore continua a mandare impulsi...questa differenza avviene per un discorso di tecnolgia impiegata in quanto avvisatori come i senzora riconoscono cosa hanno collegato i drake no...
P.s. Il mio socio ha i senzora con centralina universale e io ho i drake rispondo per esperienza personale
Altri avvisatori hanno una sola uscita dove funziona lo swinger...su alcuni modello come il senzora prologic una centralina universale funziona perfettamente...su altri avvisatori come i kkarp drake una centralina universale funziona ma con un piccolo difetto, ovvero quando la partenza finisce il led lampeggia per un tot di secondi e la centralina continua a suonare (con suono diverso)..perche il segnalatore continua a mandare impulsi...questa differenza avviene per un discorso di tecnolgia impiegata in quanto avvisatori come i senzora riconoscono cosa hanno collegato i drake no...
P.s. Il mio socio ha i senzora con centralina universale e io ho i drake rispondo per esperienza personale

- sampei92
- Carpista Super
In sostanza nell uscita swinger vengono mandati impulsi in contemporanea al lampeggio del led...
Nell uscita della centralina viene trasmesso un segnale alla trasmittente che lo reinvia alla ricevente
Nell uscita della centralina viene trasmesso un segnale alla trasmittente che lo reinvia alla ricevente

-
- Carpisti Premium
Grazie sampei, quindi mi tocca comprare degli avvisatori predisposti per la centralina....
, i miei andavano benissimo che peccato. Molto probabilmente quando si attiva l'avvisatore viene chiuso un circuito che permette il passaggio di corrente nello swinger. Mi stavo costruendo la centralina per divertimento e per utilità....

- sampei92
- Carpista Super
Dipende da che avisatori hai come ti ho detto sui drake da problemi sui senzora no...ti consiglio di farti la centralina e provare prima di acquistare altri avvisatori
X curiosità che avvisatori hai?

X curiosità che avvisatori hai?
-
- Carpisti Premium
io ho dei balzer galaxy xp, sono economici e poco diffusi ma hanno retto a qualsiasi condizione, le batterie vi sono da due anni e non si sono ancora scaricate...per le mie esigenze vanno benissimo e non vedo il motivo di spendere dei soldi per un'altro prodotto (naturalmente per le mie esigenze), appena posso mi faccio prestare una centralina (non so ancora da chi
) e li provo...speriamo funzionino anche se ho dei dubbi.
Comunque vedo di continuare la costruzione della centralina, ciao

Comunque vedo di continuare la costruzione della centralina, ciao
- sampei92
- Carpista Super
Mai visti...comuque come dici te prova a vedere di provare una centralina prima di spendere altri soldi che è meglio 

- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Sampei92, ti chiedo di non abbreviare le parole utilizzando una scritture tipo sms.
Questo per rendere più facile leggere il post.

- sampei92
- Carpista Super
okIlovethisgame87 ha scritto:Sampei92, ti chiedo di non abbreviare le parole utilizzando una scritture tipo sms.

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29476 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-