permesso di pesca

Sei appena entrato nel mondo del carpfishing? Questo è il posto giusto per fare domande basilari ai più esperti!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
jarno82
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Estero
data di nascita:: 20 mar 1982
Record cappotti: 0

permesso di pesca

Messaggio da jarno82 » 06/01/2013, 19:25

Ciao vorrei sapere come si regolarizza i permessi di pesca in italia visto che vi scrivo dalla Svizzera !! Io potrei venire a pescare in Italia facendo i permessi ? se si dove devo farli i permessi?

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: permesso di pesca

Messaggio da sampei92 » 06/01/2013, 20:20

Con permessi intendi licenza e fips?
io per farli mi reco al negozio di pesca, la fips me la fa al momento, ti da una tessera provvisoria, e a casa ti arriverà quella plastificata...
Per la licenza ritiro i bollettini sempre al negozio, e poi li pago in posta (questo per il rinnovo del bolettino annuale) oppure in un ufficio dell' ente...
Se devi rinnovare tutta la licenza perché scaduta (mi pare ogni 5 anni) allora devi endare in un uficcio del ente tutela pesca...
Spero di essere stato utile ciao ;)
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

lorenzino19
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 19 ott 1978
Record cappotti: 0

Messaggio da lorenzino19 » 06/01/2013, 20:50

Dipende in che regione vai a pescare, ogni regione ha il suo regolamento, in toscana basta pagare un bollettino alla posta di 35 erui valido tutto l' anno

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Messaggio da sampei92 » 06/01/2013, 21:13

lorenzino19 ha scritto:Dipende in che regione vai a pescare, ogni regione ha il suo regolamento, in toscana basta pagare un bollettino alla posta di 35 erui valido tutto l' anno
No, dipende in che regione sei residente, noi del Friuli paghiamo 55€ :astemm: :astemm: :astemm: comunque possiamo venire in toscana a pescare o in altre parti, il prezzo del bolettino viene deciso da regione a regione e in base a dove sei residente paghi un tot...

Essendo tu all estero ti consiglio di andare in un negozio o li o qua in Italia e chiedere info, oppure semplicemente telefonando al negozio o all ente e chiedi info ;)
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Messaggio da AxzGsK » 07/01/2013, 10:17

"I cittadini residenti all'estero, per poter pescare nel territorio della provincia di Varese, hanno bisogno di un'Autorizzazione, rilasciata dai nostri uffici.
Documentazione occorrente: due marche da bollo da € 14,62 e un documento di identità."
http://www.provincia.va.it/it/11559/La-licenza-di-pesca

Recati al clan pesca a Mornago (va) e vicino al confine e ti fanno tutto loro devi solo portargli la documentazione

Cmq ad eccezione della pesca notturna (in svizzera non si puo che io sappia) anche te hai dei bei posti zona lugano capolago in cui pescare anche senza barca....
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “DOMANDE e RISPOSTE”