permesso di pesca
-
- Carpisti Premium
- Regione: Estero
- data di nascita:: 20 mar 1982
- Record cappotti: 0
permesso di pesca
Ciao vorrei sapere come si regolarizza i permessi di pesca in italia visto che vi scrivo dalla Svizzera !! Io potrei venire a pescare in Italia facendo i permessi ? se si dove devo farli i permessi?
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Re: permesso di pesca
Con permessi intendi licenza e fips?
io per farli mi reco al negozio di pesca, la fips me la fa al momento, ti da una tessera provvisoria, e a casa ti arriverà quella plastificata...
Per la licenza ritiro i bollettini sempre al negozio, e poi li pago in posta (questo per il rinnovo del bolettino annuale) oppure in un ufficio dell' ente...
Se devi rinnovare tutta la licenza perché scaduta (mi pare ogni 5 anni) allora devi endare in un uficcio del ente tutela pesca...
Spero di essere stato utile ciao
io per farli mi reco al negozio di pesca, la fips me la fa al momento, ti da una tessera provvisoria, e a casa ti arriverà quella plastificata...
Per la licenza ritiro i bollettini sempre al negozio, e poi li pago in posta (questo per il rinnovo del bolettino annuale) oppure in un ufficio dell' ente...
Se devi rinnovare tutta la licenza perché scaduta (mi pare ogni 5 anni) allora devi endare in un uficcio del ente tutela pesca...
Spero di essere stato utile ciao

-
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 ott 1978
- Record cappotti: 0
Dipende in che regione vai a pescare, ogni regione ha il suo regolamento, in toscana basta pagare un bollettino alla posta di 35 erui valido tutto l' anno
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
No, dipende in che regione sei residente, noi del Friuli paghiamo 55€lorenzino19 ha scritto:Dipende in che regione vai a pescare, ogni regione ha il suo regolamento, in toscana basta pagare un bollettino alla posta di 35 erui valido tutto l' anno

Essendo tu all estero ti consiglio di andare in un negozio o li o qua in Italia e chiedere info, oppure semplicemente telefonando al negozio o all ente e chiedi info

- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
"I cittadini residenti all'estero, per poter pescare nel territorio della provincia di Varese, hanno bisogno di un'Autorizzazione, rilasciata dai nostri uffici.
Documentazione occorrente: due marche da bollo da € 14,62 e un documento di identità."
http://www.provincia.va.it/it/11559/La-licenza-di-pesca
Recati al clan pesca a Mornago (va) e vicino al confine e ti fanno tutto loro devi solo portargli la documentazione
Cmq ad eccezione della pesca notturna (in svizzera non si puo che io sappia) anche te hai dei bei posti zona lugano capolago in cui pescare anche senza barca....
Documentazione occorrente: due marche da bollo da € 14,62 e un documento di identità."
http://www.provincia.va.it/it/11559/La-licenza-di-pesca
Recati al clan pesca a Mornago (va) e vicino al confine e ti fanno tutto loro devi solo portargli la documentazione
Cmq ad eccezione della pesca notturna (in svizzera non si puo che io sappia) anche te hai dei bei posti zona lugano capolago in cui pescare anche senza barca....

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 9217 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
22/09/2024, 19:14
-
- 1 Risposte
- 12796 Visite
-
Ultimo messaggio da Andrea1976
08/08/2024, 14:52
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29479 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-