consiglio barca Po
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 19 dic 1977
- Record cappotti: 10
consiglio barca Po
ciao a tutti,
qualcuno sa dove si può guardare sul web per l'acquisto di imbarcazioni tipo carolina skiff o simili?
domanda supplementare..qualcuno sa perchè le carolina vengono così tanto..
come lunghezza una 4 metri potrebbe andare per la nostra pesca o è troppo piccola?
qualcuno sa dove si può guardare sul web per l'acquisto di imbarcazioni tipo carolina skiff o simili?
come lunghezza una 4 metri potrebbe andare per la nostra pesca o è troppo piccola?
- reddy
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 30 lug 1986
- Record cappotti: 5
Re: consiglio barca Po
4 metri credo sia già un'ottima lunghezza!.
Dipende sempre che uso ne vuoi fare. Se peschi dalla barca sicuramente sei comodo!
Per il web, non sono un gran esperto di barche, ma credo che se giri e fai una qulache ricerca ne trovi a bizzeffe.
Dipende sempre che uso ne vuoi fare. Se peschi dalla barca sicuramente sei comodo!
Per il web, non sono un gran esperto di barche, ma credo che se giri e fai una qulache ricerca ne trovi a bizzeffe.
..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
dangilio ha scritto:ciao a tutti,
Ti conviene individuare qualche imbarcadero, dove ci sono le varie barche ormeggiate, sul Po ne trovi a centinaia, di solito qualcuno che ha da vendere la barca c'è sempre, puoi chiedere li

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 mag 1990
- Record cappotti: 0
dai un occhiata su subito.it
-
- Carpisti Premium
subito.it effetivamente lo controllo spesso certo non è possibile capire se ti vendono una sola o no anche in caso la vedessi dal vivo non ho molta esperienza per capire se mi stanno fregando o meno.. stessa cosa per quanto riguarda il giro negli attracchi, effetivamente qualcuno che vende l'ho trovato ma non con la chiglia piatta come la voglio io.
-
- UTENTE BANNATO
Sicuramente devi avere un po di fortuna...dangilio ha scritto:subito.it effetivamente lo controllo spesso certo non è possibile capire se ti vendono una sola o no anche in caso la vedessi dal vivo non ho molta esperienza per capire se mi stanno fregando o meno.. stessa cosa per quanto riguarda il giro negli attracchi, effetivamente qualcuno che vende l'ho trovato ma non con la chiglia piatta come la voglio io.
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Per il Po ci vuole qualcosa di serio, un gommone almeno 3,20-3,50 con almeno 3 camere, oppure una barchetta 3,50-4 metri e un motore almeno 10cv a scoppio se vai dove c'è corrente altrimenti rischi di calare in un punto e ritornare a riva 500mt. più a valle, mentre se vai in lame dove la corrente è scarsa o nulla un gommone 2,50 con un motore 40Lbs va più che bene

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti Premium
pescherò sicuramente in corrente e difatti volevo qualcosa di stabile e sicuro. qualcuno di voi già pesca così?angelo ha scritto:Per il Po ci vuole qualcosa di serio, un gommone almeno 3,20-3,50 con almeno 3 camere, oppure una barchetta 3,50-4 metri e un motore almeno 10cv a scoppio se vai dove c'è corrente altrimenti rischi di calare in un punto e ritornare a riva 500mt. più a valle, mentre se vai in lame dove la corrente è scarsa o nulla un gommone 2,50 con un motore 40Lbs va più che bene
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
dangilio ha scritto:pescherò sicuramente in corrente e difatti volevo qualcosa di stabile e sicuro. qualcuno di voi già pesca così?angelo ha scritto:Per il Po ci vuole qualcosa di serio, un gommone almeno 3,20-3,50 con almeno 3 camere, oppure una barchetta 3,50-4 metri e un motore almeno 10cv a scoppio se vai dove c'è corrente altrimenti rischi di calare in un punto e ritornare a riva 500mt. più a valle, mentre se vai in lame dove la corrente è scarsa o nulla un gommone 2,50 con un motore 40Lbs va più che bene
Io pesco in fiume ma al momento vado ancora a lancio

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- UTENTE BANNATO
anche 20 cavalli...angelo ha scritto:Per il Po ci vuole qualcosa di serio, un gommone almeno 3,20-3,50 con almeno 3 camere, oppure una barchetta 3,50-4 metri e un motore almeno 10cv a scoppio se vai dove c'è corrente altrimenti rischi di calare in un punto e ritornare a riva 500mt. più a valle, mentre se vai in lame dove la corrente è scarsa o nulla un gommone 2,50 con un motore 40Lbs va più che bene