ma si fanno le boiles al caffe se si , come si fanno??
boiles al caffe
- omar
- Carpisti Esperti

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 ott 1998
- Record cappotti: 0
boiles al caffe
al carpitaly ho comprato degli aromi fra cui c'era anche quello al caffe .

prima di arrenderti, pensa al motivo per cui ai resistito fino a quel momento!!
- AxzGsK
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: boiles al caffe
Certo che si fanno le puoi fare con gli aromi che meglio credi, le puoi preparare come qualsiasi altra boiles mischiando magari anche un po di scopex o vaniglia o cio che meglio credi come puo benissimo usarlo solo.
Annusando l'aroma in questione sembra anche abbastanza intenso.
Ribadisco che essendo aromi in alcool come cottura ti consiglio quella al vapore per non perdere troppo intensita nell aroma.
Annusando l'aroma in questione sembra anche abbastanza intenso.
Ribadisco che essendo aromi in alcool come cottura ti consiglio quella al vapore per non perdere troppo intensita nell aroma.

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- omar
- Carpisti Esperti

sisiu ma io le cuocio sempre al vaporeAxzGsK ha scritto: Ribadisco che essendo aromi in alcool come cottura ti consiglio quella al vapore per non perdere troppo intensita nell aroma.
- AxzGsK
- Carpista Super

omar ha scritto:sisiu ma io le cuocio sempre al vaporeAxzGsK ha scritto: Ribadisco che essendo aromi in alcool come cottura ti consiglio quella al vapore per non perdere troppo intensita nell aroma.

- dav pro line
- Carpisti Esperti

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 17 apr 1976
- Record cappotti: 2
era l'offerta 13 aromi in blocco a 2 euro e 50? se si ho visto uscire borse di quelle coseomar ha scritto:al carpitaly ho comprato degli aromi fra cui c'era anche quello al caffe .
![]()
- omar
- Carpisti Esperti

erano quelle da 6 e 50dav pro line ha scritto:era l'offerta 13 aromi in blocco a 2 euro e 50? se si ho visto uscire borse di quelle coseomar ha scritto:al carpitaly ho comprato degli aromi fra cui c'era anche quello al caffe .
![]()
- dav pro line
- Carpisti Esperti

domenica pomeriggio ho visto il cartello da 10 euro sono passati a 2,5 non c'e il dosaggio vero? botticcino biancoomar ha scritto:erano quelle da 6 e 50dav pro line ha scritto:era l'offerta 13 aromi in blocco a 2 euro e 50? se si ho visto uscire borse di quelle coseomar ha scritto:al carpitaly ho comprato degli aromi fra cui c'era anche quello al caffe .
![]()
- omar
- Carpisti Esperti

si vede che li avevano abbassati ancora per finirli .
comunque sono da 80 ml ma non so la quantita da mettere in un kilo di mix
- dav pro line
- Carpisti Esperti

si si sono quelli bo prova a vedere se chi li ha presi ti può dire se sono affidabili. se non c'è scritto il dosaggio la vedo dura darti un consiglio stai basso 2 max 3 ml al kg e proviomar ha scritto:si vede che li avevano abbassati ancora per finirli .
- AxzGsK
- Carpista Super

Si sono loro aromi nico food sul sito li vendono a 3 euro a cad.... ho chiesto dosaggio al tipo (non mi sembrava molto esperto) e mi ha risposto 5ml kg.... considerando che sono in alcol starei si tra i 5 e i 10 ml al kgomar ha scritto:si vede che li avevano abbassati ancora per finirli .

- dav pro line
- Carpisti Esperti

non tiriamo numeri a caso bisogna essere sicuri bene sulle quantità da chi vengono prodotti.AxzGsK ha scritto:Si sono loro aromi nico food sul sito li vendono a 3 euro a cad.... ho chiesto dosaggio al tipo (non mi sembrava molto esperto) e mi ha risposto 5ml kg.... considerando che sono in alcol starei si tra i 5 e i 10 ml al kgomar ha scritto:si vede che li avevano abbassati ancora per finirli .
- AxzGsK
- Carpista Super

Non mi sembra che ho tirato a caso, per un aroma in alcool non penso che 5/10 ml sia un quantitativo sbagliato. E comque sia se sulla boccetta e sul sito non ce nulla al riguardo cosa faccio? Hai consigli per non tirarli a caso?dav pro line ha scritto:non tiriamo numeri a caso bisogna essere sicuri bene sulle quantità da chi vengono prodotti.AxzGsK ha scritto:Si sono loro aromi nico food sul sito li vendono a 3 euro a cad.... ho chiesto dosaggio al tipo (non mi sembrava molto esperto) e mi ha risposto 5ml kg.... considerando che sono in alcol starei si tra i 5 e i 10 ml al kgomar ha scritto:si vede che li avevano abbassati ancora per finirli .

- dav pro line
- Carpisti Esperti

era riferito alla frase che avevi messo tra parentesi,AxzGsK ha scritto:Non mi sembra che ho tirato a caso, per un aroma in alcool non penso che 5/10 ml sia un quantitativo sbagliato. E comque sia se sulla boccetta e sul sito non ce nulla al riguardo cosa faccio? Hai consigli per non tirarli a caso?dav pro line ha scritto:non tiriamo numeri a caso bisogna essere sicuri bene sulle quantità da chi vengono prodotti.AxzGsK ha scritto:Si sono loro aromi nico food sul sito li vendono a 3 euro a cad.... ho chiesto dosaggio al tipo (non mi sembrava molto esperto) e mi ha risposto 5ml kg.... considerando che sono in alcol starei si tra i 5 e i 10 ml al kgomar ha scritto:si vede che li avevano abbassati ancora per finirli .
- AxzGsK
- Carpista Super

No secondo me non lo era poiche li ho chiesto: "sono aromi in alcool o in glicole?" Risposta "sono aromi naturali..." e io "Ma no io intendevo la base la composzione" ... nessuna risposta, alal fine mi sono risposto da solo annusandolidav pro line ha scritto:era riferito alla frase che avevi messo tra parentesi,AxzGsK ha scritto:Non mi sembra che ho tirato a caso, per un aroma in alcool non penso che 5/10 ml sia un quantitativo sbagliato. E comque sia se sulla boccetta e sul sito non ce nulla al riguardo cosa faccio? Hai consigli per non tirarli a caso?dav pro line ha scritto:non tiriamo numeri a caso bisogna essere sicuri bene sulle quantità da chi vengono prodotti.AxzGsK ha scritto:Si sono loro aromi nico food sul sito li vendono a 3 euro a cad.... ho chiesto dosaggio al tipo (non mi sembrava molto esperto) e mi ha risposto 5ml kg.... considerando che sono in alcol starei si tra i 5 e i 10 ml al kgomar ha scritto:si vede che li avevano abbassati ancora per finirli .
comunque sono da 80 ml ma non so la quantita da mettere in un kilo di mixsul tipo che ti ha detto 5 ml ma secondo te non era esperto

-
ciandy
- Carpista Super

- Regione: Veneto
- data di nascita:: 30 gen 1987
- Record cappotti: 6
l'unico aroma al caffè che ESISTE ed è INSUPERABILE è IL KEENCARP...omar ha scritto:al carpitaly ho comprato degli aromi fra cui c'era anche quello al caffe .
![]()
CON 1 ML FAI 1 KG DI MIX....DEVASTANTE
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Boiles al GLM
da Lisandro_96 » 30/03/2023, 22:18 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 1 Risposte
- 8739 Visite
-
Ultimo messaggio da roby04
23/07/2023, 23:21
-