Volevo farvi una domanda,voi che riviste da carp-fishing acquistate? Io solitamente compro "Pescare Carp-fishing" lo trovo molto interessante e con spiegazioni molto curate e ben fatte

Ho letto "Carpa x tutti" ma sinceramente non mi è piaciuto

io adoro leggere ... purtroppo tutte ... da Pescare Carpfishing, Carpa per tutti, Carpfishing magazine e Tutto Carpa e Siluro ...aneste24 ha scritto:Ciao ragazzi...
Volevo farvi una domanda,voi che riviste da carp-fishing acquistate? Io solitamente compro "Pescare Carp-fishing" lo trovo molto interessante e con spiegazioni molto curate e ben fatte.
Ho letto "Carpa x tutti" ma sinceramente non mi è piaciuto...
dnacarp ha scritto:io ero e ripeto ero come ska le leggevo tutte e onestamente mi pure piacevano poi e da un po di mesi a questa parte che preferisco comprare i libri del carpfishing tipo carp fever o carpfishing moderno in quanto come potete notare le varie riviste sono diventati dei veri e propri cataloghi di vendita ci sono 2 articoli suddivisi in 3-4 pag ciascuno e le altre 40-45 pag publicita e solo publicita nulla togliere a chi scrive ma e na cosa che ho gia ripetuto in un altro post quindi a spendere 5-6 euro mensili per un catalogo preferisco spenderne 20-30 per un libro dove in 120-130 pag sono solo e ripeto solo tecnica .
anchei o le prendo tutte...quando le trovo!!dnacarp ha scritto:io ne ho letti un bel po ti do un po di titoli di quelli che piu mi hanno preso !!!!
Carp fever di Kevin Maddoks
Carp speciement - Carpe revelation di Leon Hoongedyk
Carpe sense - Gravelpit Carp di Gim Gibbinson
My passion for carp di Andy Little
The carp strikes and back di Rod Hutchinson e vari (e un insieme di avventure di pesca con spegazioni dettagliate su tecniche e attrezzature)
Carpfishing avanzato - Boiles & mix di Roberto Ripamonti
Memory of carps di Tim Paisley
In pursuit of the largest di Therry Hearn
Advanced ring book di Kevin Nash
questi sono quelli piu conosciuti e un po piu moderni sulla pesca al carpfishing poi ce tutta la serie di Sandro Meloni e qualke altra cosa di Roberto Ripamonti ma stiamo parlando del carpfishing quando ancora in italia era agli antipodi
spero di esserti stato di aiuto!!!!
Salvatore ha scritto:Anche io faccio come ska.
Leggo le stesse riviste che prende lui, ho trovato un'edicola che me le mette via tutte e via via passo a prenderle.
Però mi avete invogliato a comprare anche qualche libro....
dnacarp ha scritto:leggere aiuta il cervello a tenersi ain forma!!!!! poi se sono libri che parlano di carpfishing credo che faciate come me li divorate !!! buona lettura a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti