Lago delle piane! masserano
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 12 mar 1990
- Record cappotti: 5
Lago delle piane! masserano
ciao a tutti ragazzi, premetto che non so se sono nella sezione giusta quindi vi domando scusa in anticipo ho visto che ci sono dei ragazzi qua che conoscono il lago delle piane a masserano, per chi non lo conoscesse è un invaso artificiale con perimetro di circa 8 km quindi un bel bacino con fondo prevalentemente sabbioso pieno zeppo di piante sommerse e roccioni con fondali che passano da dolci in certi punti a strabiombi di 3-4 metrisecondo me abbastanza impegnativo, e mi sembra un ottimo luogo per fare cf.ci sono stato un po di volte studiandola un po ma data la mia poca esperienza nel settore mi affido a voi.lo spot ok...piu o meno ci siamo ..vorrei dei consigli,delle esperienze da voi..come affrontarlo?come prepararlo?cosa tenere in considerazione maggiormente ke boiles sarebbero piu indicate le montature.voi come lo affrontereste? grazie ragazzi
- daviders
- Carpista Super
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Re: Lago delle piane! masserano
pasturazione preventiva(ed e' una bella sfacchinata poi risalire ma e' necessaria),senza dubbio shock dello 0,80,boiles al pesce e pastura poco,per le montature e' troppo personale,io di solito una canna a pop-up e una a omino(io uso diametri del 20)bars ha scritto:ciao a tutti ragazzi, premetto che non so se sono nella sezione giusta quindi vi domando scusa in anticipo ho visto che ci sono dei ragazzi qua che conoscono il lago delle piane a masserano, per chi non lo conoscesse è un invaso artificiale con perimetro di circa 8 km quindi un bel bacino con fondo prevalentemente sabbioso pieno zeppo di piante sommerse e roccioni con fondali che passano da dolci in certi punti a strabiombi di 3-4 metrisecondo me abbastanza impegnativo, e mi sembra un ottimo luogo per fare cf.ci sono stato un po di volte studiandola un po ma data la mia poca esperienza nel settore mi affido a voi.lo spot ok...piu o meno ci siamo ..vorrei dei consigli,delle esperienze da voi..come affrontarlo?come prepararlo?cosa tenere in considerazione maggiormente ke boiles sarebbero piu indicate le montature.voi come lo affrontereste? grazie ragazzi

è bella è bella.... questa è bella...
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 06 dic 1994
- Record cappotti: 6
E un lago a pagamento o e libero? grazie
- 80luke
- Consigliere
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Contatta:
Davide si parla della diga di masserano o di un altro lago?daviders ha scritto:Libero!
- daviders
- Carpista Super
- data di nascita:: 18 feb 1983
il lago delle piane e' la diga di masserano!80luke ha scritto:Davide si parla della diga di masserano o di un altro lago?daviders ha scritto:Libero!

è bella è bella.... questa è bella...
- 80luke
- Consigliere
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Contatta:
Ok allora chiudo questo post continuate pure quidaviders ha scritto:il lago delle piane e' la diga di masserano!80luke ha scritto:Davide si parla della diga di masserano o di un altro lago?daviders ha scritto:Libero!

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio