Grande Paolo!!!!!!!!!! Non sai che piacere risentirti!fox75 ha scritto:Vedremo di esserci.......non credo di avere scuse a sto' giro...
![]()
Luca ti chiamo!

Grande Paolo!!!!!!!!!! Non sai che piacere risentirti!fox75 ha scritto:Vedremo di esserci.......non credo di avere scuse a sto' giro...
![]()
Luca ti chiamo!
Ste, confronto a l'anno scorso, per te e' una passeggiata!!!!!!!! Non puoi mancaregettone ha scritto:ottima scelta del posto..finalmente vi avvicinate a me...non farò migliaia di chilometria breve vi darò la certezza..ho un battesimo di mezzo che spero venga rinviato....speriamo bene non voglio perdermi anche questo raduno!!
![]()
si è una gita fuori portazambo68 ha scritto:Ste, confronto a l'anno scorso, per te e' una passeggiata!!!!!!!! Non puoi mancaregettone ha scritto:ottima scelta del posto..finalmente vi avvicinate a me...non farò migliaia di chilometria breve vi darò la certezza..ho un battesimo di mezzo che spero venga rinviato....speriamo bene non voglio perdermi anche questo raduno!!
![]()
Mi sa che quando mi rivedi mi fucili...80luke ha scritto:Grande Paolo!!!!!!!!!! Non sai che piacere risentirti!fox75 ha scritto:Vedremo di esserci.......non credo di avere scuse a sto' giro...
![]()
Luca ti chiamo!
Ce la fo ce la fo..fox75 ha scritto:Mi sa che quando mi rivedi mi fucili...80luke ha scritto:Grande Paolo!!!!!!!!!! Non sai che piacere risentirti!fox75 ha scritto:Vedremo di esserci.......non credo di avere scuse a sto' giro...
![]()
Luca ti chiamo!,ma tanto ti chiamo prima per stemperare l'aria...
![]()
Ciao grande BOTTONE(gettone)....spero "tu ce la faccia a venire"...![]()
![]()
80luke ha scritto:Che bella atmosfera che si sta ricreando lo vedo un raduno impegnativo!!
mi sa che sara lui ad accompagnarti in tenda venerdi seraFabione ha scritto:Eccomiiiiii... ultimamente sto sclerando![]()
![]()
![]()
![]()
ci sono!!! accompagnatore di Ilovethisgame, dal venerdi mattino al sabato notte!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti