Sai stavo pensando di farmi una bambolina di pezza portafortuna, con le mie sembianze... Chissà magari portafortuna... Anche Penela ha il suo rito magico... infatti ha vinto, allora per curiosità mi sono messo nelle sue mani e mi sono fatto fare il suo rito magico... ha funzionato infatti quella mattina dopo un'oretta mi sono scappottato...Salvatore ha scritto:Per me prima di prenderla hai fatto il rito guru e poi si è allamata!!!
Bravo ale, bella carpa.
carpachepassione ha scritto:Sai stavo pensando di farmi una bambolina di pezza portafortuna, con le mie sembianze... Chissà magari portafortuna... Anche Penela ha il suo rito magico... infatti ha vinto, allora per curiosità mi sono messo nelle sue mani e mi sono fatto fare il suo rito magico... ha funzionato infatti quella mattina dopo un'oretta mi sono scappottato...Salvatore ha scritto:Per me prima di prenderla hai fatto il rito guru e poi si è allamata!!!
Bravo ale, bella carpa.
Chiedilo a Luca... Non posso rivelarlo...aneste24 ha scritto:carpachepassione ha scritto:Sai stavo pensando di farmi una bambolina di pezza portafortuna, con le mie sembianze... Chissà magari portafortuna... Anche Penela ha il suo rito magico... infatti ha vinto, allora per curiosità mi sono messo nelle sue mani e mi sono fatto fare il suo rito magico... ha funzionato infatti quella mattina dopo un'oretta mi sono scappottato...Salvatore ha scritto:Per me prima di prenderla hai fatto il rito guru e poi si è allamata!!!
Bravo ale, bella carpa.
Quale sarebbe questo rito magico???Se funziona lo uso anche io
Chiedilo a Luca... Non posso rivelarlo...penela ha scritto:[quote="carpachepassione
visto che funziona!!!!!Ska ha scritto:Chiedilo a Luca... Non posso rivelarlo...penela ha scritto:[quote="carpachepassione
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti