Riceverai sicuramente consigli su come migliorarli o complimenti se sono prefetti

Quindi il leadcore è lungo 15cm? Se è così è troppo corto la lunghezza (che uso io) varia dai 90cm (di norma) a 150cm (casi estremi)Morfeus ha scritto:lunghezza 15 cm sia leadcore che finale
yes, basta guardare quelli che compri già fatti, hanno un lunghezza di 90/100cmMorfeus ha scritto:cavolo così lungo?
no non intendo quello...allora io la montatura più semplice che faccio è questa:Morfeus ha scritto:tu intendi mettere un pezzo di tubetto sotto l ardiglione e dentro farci passare l hair giusto? quindi così facendo l hair dove Verrà posizionata la boiles non finisce sotto l amo ma a filo della punta dell amo. Semmai metti una foto di quello che intendi te.
ok ho rifatto una montatura con leadcore di 90 cm.Ilovethisgame87 ha scritto:Si ti confermo anche io di allungare almeno a 90cm il lead core. Questo per far aderire meglio l'ultimo spezzone di filo prima del terminale. (Mimetismo).
Questa sera ti posto delle foto di un mio terminale per farti capire.
ok ho capito.... questi dannati anellini non li trovo da nessuna parte... in 2 negozi di pesca che sono andato nessuno.... sembra di cercare l'oro... li vorrei comprare per poter provare anche una montatura pop up... sapresti indicarmi un termine specifico? perché mi sono iscritto su un sito che vende roba per carpfishing... ha tutto delle maggiori marche..magari guardo li..sampei92 ha scritto: L' innesto sarà messo sull elastico perché uso gli anellini e non il classico capello, perché mi permette di adattare qualsiasi esca al rig (è solo un gusto personale), in questo caso l' innesto sarà abbastanza vicino alla curvatura dell' amo perché devo andare ad amur e loro morsicano non aspirano, quindi segui il consiglio di love sulla distanza
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti