il lago e circondato dalle canne e credo che abbia una profondita massima di 8-10 metri, come mi dovrei comportare per pescarne qualcuna? faccio un po di pasturazione preventiva con boiles e granaglie?

Cerca un buono spot magari in prossimita dei canneti e pastura con un po di mais e boiles e vedi che succedeArse ha scritto:Qualche anno fa mio cognato fece mettere le carpe nel suo lago (amur e regine) e tuttora non ci e mai andato nessuno a pescare essendo privato.
il lago e circondato dalle canne e credo che abbia una profondita massima di 8-10 metri, come mi dovrei comportare per pescarne qualcuna? faccio un po di pasturazione preventiva con boiles e granaglie?
Per me un aroma vale un altro, cerca solo d'utilizzare boiles di qualità che non "imballino" lo spotArse ha scritto:Grazie per la risposta, per le boiles mi consigliate qualche aroma in particolare?
Molto fortunato beato te!!AxzGsK ha scritto:Dovere "figliolo".
Fortunato ad avere un lago tutto tuo.
qualche big fish ci dovrebbero essere quando le hanno scaricate un po non passavano dal tuboDanny Bartolini ha scritto:Potrebbe esserci il Big Fish!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti