Non sono un inventore..... HO COPIATOdaviders ha scritto:Angelo!! ottimo inventore
Adoro il fai da te complimenti Ing. Angeloangelo ha scritto:Non sono un inventore..... HO COPIATOdaviders ha scritto:Angelo!! ottimo inventore
![]()
![]()
Si ma l'urto lo prendono sulla linea longitudinale alla freccia. Non sostengono urti nella linea perpendicolare.angelo ha scritto:Pensa che le frecce che ho usato sopportano un urto di 75LBs, ossia più o meno 34kg, ha voglia a tirare
tranquillo che anche se è nel senso opposto tengono circa 10kg, sono da 7mm di diametro e 2,5 di spessoreIlovethisgame87 ha scritto:Si ma l'urto lo prendono sulla linea longitudinale alla freccia. Non sostengono urti nella linea perpendicolare.angelo ha scritto:Pensa che le frecce che ho usato sopportano un urto di 75LBs, ossia più o meno 34kg, ha voglia a tirare
Detto questo gran bella idea.
angelo ha scritto:tranquillo che anche se è nel senso opposto tengono circa 10kg, sono da 7mm di diametro e 2,5 di spessoreIlovethisgame87 ha scritto:Si ma l'urto lo prendono sulla linea longitudinale alla freccia. Non sostengono urti nella linea perpendicolare.angelo ha scritto:Pensa che le frecce che ho usato sopportano un urto di 75LBs, ossia più o meno 34kg, ha voglia a tirare
Detto questo gran bella idea.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti