lo so lo so non mi insultate

Finche' non ti arriva,e' meglio che aspetti ad andare a pescareArse ha scritto:
lo so lo so non mi insultate![]()
non ce il materassino sotto ma ho girato 4 negozi e non lo aveva nessuno
![]()
dovrebbe arrivargli tra poco appena arriva lo vado a comprare...
goldberg ha scritto:guadino e materassino PRIMA DI TUTTO....![]()
Stone Generator ha scritto:goldberg ha scritto:guadino e materassino PRIMA DI TUTTO....![]()
ci vuole 1 secondo mi stendo per terra con la sinistra la prendo sotto e con la destra cavo l'amo se poi si dimena la lascio per non procuragli danni...Stone Generator ha scritto:come fai a slamarle in acqua anche senza ardiglione??? sono dei bovini se si dimenano mentre tieni il filo teso per slamarla rischi di strappare ogni cosa, slamare o peggio ancora disfargli la bocca... mica sono cavedani di fiume!
Vediamo di non ripetere piu' sti numeri da circo,come e' gia' stato scritto,senza materassino e guadino adatto non si pesca!!Arse ha scritto:ci vuole 1 secondo mi stendo per terra con la sinistra la prendo sotto e con la destra cavo l'amo se poi si dimena la lascio per non procuragli danni...Stone Generator ha scritto:come fai a slamarle in acqua anche senza ardiglione??? sono dei bovini se si dimenano mentre tieni il filo teso per slamarla rischi di strappare ogni cosa, slamare o peggio ancora disfargli la bocca... mica sono cavedani di fiume!
bigcarp83 ha scritto:arse mi dici la marca della bilancia che hai usato per pesare questa carpa?così la compro anch'io visto che alza di un bel pò il peso![]()
![]()
![]()
In provincia di Biella in acque libere il materassino e' obbligatorrio come l'uso di disinfettanti,mai visto il regolamento di un lago a pago che renda facoltativo il suo utilizzo!Arse ha scritto:Io no faccio nessun numero da circo!! quando non esisteva il materassino cosa usavate quello da mare? non penso proprio le carpe le prendevate con il guadino e le poggiavate per terra!! il materassino non ce l'ho (appena arriva lo vado a comprare) e sto molto attento quando prendo un pesce! questo non vuol dire che se uno ha il materassino fa quello che gli pare.
1°il materassino non e obbligatorio (e lo vado a comprare per non rischiare)
2° non mi sono mai permesso di rovinare un pesce in qualsiasi maniera
3° penso che uno peschi nella maniera in cui crede certamente che se usa bombe a mano e un'altro discorso!
Appena arriva il materassino lo vado a comprare per 50€ non muoio di fame pero non vedo perché dovrei smettere di andare a pescare!
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti