Tuberrtini - Ethnic
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 18 set 1997
- Record cappotti: 99
Tuberrtini - Ethnic
Ciao a tutti !!!!!!
Sono andato in negozio stamattina e mi ritrovo delle canne tubertini ....
Non ne ho mai sentito parlare.... hanno un costo abbastanza nervoso (180-199 €) , ma mi piacciono veramente tanto...
Qualcuno ha qualche notizia ? Illuminatemi, penso che saranno il mio prossimo acquisto ...
Sono andato in negozio stamattina e mi ritrovo delle canne tubertini ....
Non ne ho mai sentito parlare.... hanno un costo abbastanza nervoso (180-199 €) , ma mi piacciono veramente tanto...
Qualcuno ha qualche notizia ? Illuminatemi, penso che saranno il mio prossimo acquisto ...
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
Re: Tuberrtini - Ethnic
a mè piacciono,ho visto quella con l'anello da 50mm e quella da 10 piedi e per mè sono molto belle.
sai com'è sampey..sono canne dal marchio particolare...
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 05 mag 1985
- Record cappotti: 13
Chiedo spiegazioni in che senso marchio particolaregoldberg ha scritto:a mè piacciono,ho visto quella con l'anello da 50mm e quella da 10 piedi e per mè sono molto belle.

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 18 set 1997
- Record cappotti: 99
Anche io chiedo spiegazione....loris1985 ha scritto:Chiedo spiegazioni in che senso marchio particolaregoldberg ha scritto:a mè piacciono,ho visto quella con l'anello da 50mm e quella da 10 piedi e per mè sono molto belle.
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
Penso che goldberg intenda che tubertini non è un vero marchio specializzato in carpfishing, ma piuttosto pesca a colpo quindi qualcuno potrebbe obiettare della validità della canna solo per il marchio, ma correggimi se sbaglio Teo
In ogni caso pur non conoscendo le canne in questione, tubertini fa attrezzatura da pesca da anni e credo che anche queste canne valgono il merito di provarle

In ogni caso pur non conoscendo le canne in questione, tubertini fa attrezzatura da pesca da anni e credo che anche queste canne valgono il merito di provarle

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista Super
particolare perché non è un marchio conosciuto in italia..anche se distribuito da tubertini...,sono quelle marche che oggi ci sono e domani non si sà...oltre che non hanno mercato..sampei97 ha scritto:Anche io chiedo spiegazione....loris1985 ha scritto:Chiedo spiegazioni in che senso marchio particolaregoldberg ha scritto:a mè piacciono,ho visto quella con l'anello da 50mm e quella da 10 piedi e per mè sono molto belle.
a quel prezzo e pure meno ci sono canne stupende!!
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 05 mag 1985
Scusate l'ignoranza, ma la ethnic non è una serie di tubertini ?
Se non ho capito male tubertini le commercializza e basta ma le fa un'altra azienda ?
Se non ho capito male tubertini le commercializza e basta ma le fa un'altra azienda ?

-
- Carpista Super
si,tubertini se non sbaglio commercilizza e basta questo brand(che ormai è qualche anno che c'è..anche se si sente pochissimissimo)..che comprende anche boiles,fili,canne siluro,portacanne,canne ledgering...FabioS ha scritto:Penso che goldberg intenda che tubertini non è un vero marchio specializzato in carpfishing, ma piuttosto pesca a colpo quindi qualcuno potrebbe obiettare della validità della canna solo per il marchio, ma correggimi se sbaglio Teo![]()
sono tutte cose buone,fatte davvero bene!!!le canne da carpfishing sono moooooooooolto belle!!
li uno deve vedere cosa vuole...nel senso:
1)compro una canna che tengo per anni e quindi il valore di mercato passa in secondo piano..(anche se costa 180euro e non ha un gran mercato me la compro lo stesso?????)
2)a quella cifra compro una canna firmata che così quando la rivendo prendo un po di soldini?
se sei uno come mè che compra una cosa perché gli piace e poi per anni è quella e del valore di mercato non gli e ne frega niente...compra ethnic!
senza dubbio ethnic anche se fa cose ottime,non la rivendi facile...al max la puoi dare dentro al negozio dove l'hai comprata...
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
condivido il discorso di gold, se prendi una canna per magari in seguito rivenderla, bhè compra marche con un mercato, sono sempre le stesse più o meno (daiwa, harrison, century, rh, shimano, chub, greys, freespirit, leonH, . . . . .) se invece non pensi di rivenderla ma ti piace comprala, se non ti ci trovi bene avrai comunque fatto un esperienza, posso dirti anche di prenderne una sola e in seguito se ti piace prorio prendi le altre due, cosi se dovessi fare un acquisto errato, bhè almeno ha speso 180 euro e non il triplo