nasco pescatore di carpe in tenera eta,e man mano che cresco e cresce l evoluzione per la pesca alla carpa ne vengo immediatamente folgorato.amo dormire sotto le stelle e amo la natura e ovvio amo tuttele carp che siano big o meno non me ne frega niente amo le emozioni che ti lasciano.pesco incessantemente per 13 anni e causa miei problemi legati al bisness di questa pesca e alla continua falsa credenza che se non prendi delle big sei uno sfigato...se non sei un fiel tester non vali
i grandi amori non ti lasciano
-
r75
- Carpisti New

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 25 apr 1975
- Record cappotti: 5
i grandi amori non ti lasciano
ciao ragazzi sono renzo in provincia di modena,ho 37 anni a breve 38....
in breve la mia storia...
nasco pescatore di carpe in tenera eta,e man mano che cresco e cresce l evoluzione per la pesca alla carpa ne vengo immediatamente folgorato.amo dormire sotto le stelle e amo la natura e ovvio amo tuttele carp che siano big o meno non me ne frega niente amo le emozioni che ti lasciano.pesco incessantemente per 13 anni e causa miei problemi legati al bisness di questa pesca e alla continua falsa credenza che se non prendi delle big sei uno sfigato...se non sei un fiel tester non vali
mando tutti a f......o.passano tre anni dove mi butto sul fuoristrada e principalmente allestistco il mio land rover defender 110 per lunghi viaggi e ad ogni piccola modifica penso...azzo cosi come e' ti immagini come sarebbe andarci a pescare....e alla fine la miccia che sembrava spenta piano piano e ridiventata un fuego che arde ancora piu forte e quindi.....i grandi amori non ti lasciano mai 
-
incendio85
- Carpisti Premium

- Regione: Veneto
- data di nascita:: 19 dic 1985
- Record cappotti: 0
- FabioS
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: i grandi amori non ti lasciano

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- Ilovethisgame87
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Ciao, quasi commovente.
in 
-
r75
- Carpisti New

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 25 apr 1975
- Record cappotti: 5
Grazie ragazzi per il benvenuto e complimenti per questo forum... molto ben fatto mi piace tanto.
In culo alla balena. ...
In culo alla balena. ...