Mi sa che e' meglio che ti fai il dorsali remando!!

zambo68 ha scritto:Ok Fabio se mi devi portare a scandagliare a nuoto, eco sulla schiena e l'asta per il trasduttore dove la mettiamo........

Siamo curiosi!!angelo ha scritto:Marco quando posti le postazioni???

fino ad esaurimento.....
 fino ad esaurimento.....  

uuhhh buonoooo. Non vedo l'ora!moka ha scritto:Nuova ricetta ufficiale.......

Per chi desidera durante il raduno sarà offerto un giro di Nutellino.......
fino ad esaurimento.....

VI allego alcune foto e video della ricetta del Nutellino......
PS:Mi scuso per la colonna sonora del mio socio Miz(Swinger).........

PS2:Alcuni ingredienti non fanno parte della ricetta originale......

Grazie Lima per le info. Il lago com'è adesso? Ancora alto il livello?limafredda ha scritto:Notizie tecniche:
per i pescatori partecipanti si fornisce alcune indicazioni tecniche che possono tornare utili in vista del raduno per approntare la pescata
il lago ha una profondità max centrale di 10-12 metri, lungo riva in quasi tutto il lago ci sono quasi subito 3-4 metri, l acqua è trasparente e lungo riva vi sono alcuni algai che aumentano il volume con l aumentare delle temperature. Non vi è pesce bianco di disturbo, raramente solo qualche grosso pescegatto e alcune tartarughe.
per altre eventuali info chiedete pure

io e cimi speriamo tanto d'essere tuoi vicini di tenda hahahahamoka ha scritto:Nuova ricetta ufficiale.......

Per chi desidera durante il raduno sarà offerto un giro di Nutellino.......
fino ad esaurimento.....

VI allego alcune foto e video della ricetta del Nutellino......
PS:Mi scuso per la colonna sonora del mio socio Miz(Swinger).........

PS2:Alcuni ingredienti non fanno parte della ricetta originale......

e l acqua è calata, il problema è che continua a piovere, anche ieri ed oggi cè stato un diluvio.... comq vi metto una foto per farvi rendere conbto della situazione , nulla di grave, consiglio di portare un paio di stivali "a ginocchio" ma solo per gestire il pod
 e l acqua è calata, il problema è che continua a piovere, anche ieri ed oggi cè stato un diluvio.... comq vi metto una foto per farvi rendere conbto della situazione , nulla di grave, consiglio di portare un paio di stivali "a ginocchio" ma solo per gestire il pod

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti