Info tenda Nash

Discussioni, opinioni e consigli sulle tende, letti e sedie per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Danyelino
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Umbria
data di nascita:: 26 mar 1990
Record cappotti: 0

Info tenda Nash

Messaggio da Danyelino » 19/04/2013, 18:11

Ciao a tutti.. Vorrei prendermi una tenda per affrontare brevi sessioni 1 massimo 2 notti in quanto solitamente non faccio lunghe sessioni.. Quindi non volevo spendere tanti soldi su tende piu costose.. Girando ho visto questa di Nash a un prezzo buono.. Si chiama NASH H-GUN STRONGBOW BIVVY MK2.. E volevo sapere alcune info riguardo alcune caratteristiche.. Nelle descrizioni la danno come tenda ad un solo posto più attrezzatura.. 2 lettini ci stanno? O un materassino gonfiabile a una piazza e mezzo? Perché di solito pesco dasolo ma ho qualcuno in compagnia quindi saremmo in 2 .. E ultima cosa a parte si può acquistare un sovratelo.. È fondamentale? In caso di pioggia la sola tenda fa passare l'acqua? Chiedo a voi sperando che qualcuno la possiede o l'ha vista.. Grazie

Marco torino
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Piemonte
data di nascita:: 13 nov 1985

Re: Info tenda Nash

Messaggio da Marco torino » 26/04/2013, 16:18

Allora ti posso dire che io per sessioni breve ho acquistato la jrc sti xlite 1 man e ti dico che ne ha passare diluvio vento e temporale non ha fatto una piega ma la condensa la fanno tutte le tende , ora ho anche preso la nash double top extreme mk3 2 man e ti assicuro che e una figata certo la prima volta che la monti cristoni un po' anche poi per chiuderla ma poi una volta che sai il meccanismo e facile, per la tua richiesta direi una nash titan non costa molto la 1 man ed e affidabile

ady2013
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 25 feb 1977

Messaggio da ady2013 » 11/05/2013, 21:07

io lho comprata poi lo venduta subito il letino dela jrc stava giusto giusto poi tropo basa con la piogia se piove senza sovratelo non te la consiglio .io mi sono comprato la jrc sti2man che a il sovratelo compreso.mi trovo bene

AleLupo
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Toscana
data di nascita:: 30 mag 1986

Messaggio da AleLupo » 12/05/2013, 15:56

Sono appena tornato da una tre giorni ad ostellato con la mia niova tenda la double top extrem 1 Man ed eravamo in due... Ci si sta un po stettini basta mettere i lettini per diagonale e i problemi sono risolti... Tanta acqua ma nessun problema.. abbastanza facile da montare un po meno per ripiegarla...consigliatissima a tutti!!

daviders
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Messaggio da daviders » 12/05/2013, 18:21

Ciao,e' normale che la prima volta hai faticato a smontarla,vedrai che dopo 3 o 4 volte la smonti i pali iniziano a 'farsi' e vedrai che ci metterai un'attimo!!Ottima tenda,io ho quella da 2 !
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

AleLupo
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Toscana
data di nascita:: 30 mag 1986

Messaggio da AleLupo » 12/05/2013, 19:55

[uote="daviders"]Ciao,e' normale che la prima volta hai faticato a smontarla,vedrai che dopo 3 o 4 volte la smonti i pali iniziano a 'farsi' e vedrai che ci metterai un'attimo!!Ottima tenda,io ho quella da 2 ![/quote]

É l'idea che mi sono fatto pure io....

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TENDE SEDIE LETTI ECC.”