Info tenda Nash
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 26 mar 1990
- Record cappotti: 0
Info tenda Nash
Ciao a tutti.. Vorrei prendermi una tenda per affrontare brevi sessioni 1 massimo 2 notti in quanto solitamente non faccio lunghe sessioni.. Quindi non volevo spendere tanti soldi su tende piu costose.. Girando ho visto questa di Nash a un prezzo buono.. Si chiama NASH H-GUN STRONGBOW BIVVY MK2.. E volevo sapere alcune info riguardo alcune caratteristiche.. Nelle descrizioni la danno come tenda ad un solo posto più attrezzatura.. 2 lettini ci stanno? O un materassino gonfiabile a una piazza e mezzo? Perché di solito pesco dasolo ma ho qualcuno in compagnia quindi saremmo in 2 .. E ultima cosa a parte si può acquistare un sovratelo.. È fondamentale? In caso di pioggia la sola tenda fa passare l'acqua? Chiedo a voi sperando che qualcuno la possiede o l'ha vista.. Grazie
- Marco torino
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 13 nov 1985
Re: Info tenda Nash
Allora ti posso dire che io per sessioni breve ho acquistato la jrc sti xlite 1 man e ti dico che ne ha passare diluvio vento e temporale non ha fatto una piega ma la condensa la fanno tutte le tende , ora ho anche preso la nash double top extreme mk3 2 man e ti assicuro che e una figata certo la prima volta che la monti cristoni un po' anche poi per chiuderla ma poi una volta che sai il meccanismo e facile, per la tua richiesta direi una nash titan non costa molto la 1 man ed e affidabile
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 25 feb 1977
io lho comprata poi lo venduta subito il letino dela jrc stava giusto giusto poi tropo basa con la piogia se piove senza sovratelo non te la consiglio .io mi sono comprato la jrc sti2man che a il sovratelo compreso.mi trovo bene
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 30 mag 1986
Sono appena tornato da una tre giorni ad ostellato con la mia niova tenda la double top extrem 1 Man ed eravamo in due... Ci si sta un po stettini basta mettere i lettini per diagonale e i problemi sono risolti... Tanta acqua ma nessun problema.. abbastanza facile da montare un po meno per ripiegarla...consigliatissima a tutti!!
- daviders
- Carpista Super
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Ciao,e' normale che la prima volta hai faticato a smontarla,vedrai che dopo 3 o 4 volte la smonti i pali iniziano a 'farsi' e vedrai che ci metterai un'attimo!!Ottima tenda,io ho quella da 2 !

è bella è bella.... questa è bella...
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 30 mag 1986
[uote="daviders"]Ciao,e' normale che la prima volta hai faticato a smontarla,vedrai che dopo 3 o 4 volte la smonti i pali iniziano a 'farsi' e vedrai che ci metterai un'attimo!!Ottima tenda,io ho quella da 2 ![/quote]
É l'idea che mi sono fatto pure io....
É l'idea che mi sono fatto pure io....
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Tenda ridgemonkey escape xf1
da Aleberte0 » 02/04/2024, 20:42 » in TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING - 0 Risposte
- 6612 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
02/04/2024, 20:42
-