aiuto . ciao stefanofly
  aiuto . ciao stefanofly

aiuto . ciao stefanofly
  aiuto . ciao stefanofly
 assolutamente no!!! oltre al carico perdi anche il roket per strada....si usa la treccia 0,20/0,25 più shock leader del 0,30 per stare tranquillo...
 assolutamente no!!! oltre al carico perdi anche il roket per strada....si usa la treccia 0,20/0,25 più shock leader del 0,30 per stare tranquillo...

stefanofly
 stefanofly
 (poi lanciare il mini spomb ma contiene cosi poca "pastura" che dovresti fare un sacco di lanci)
 (poi lanciare il mini spomb ma contiene cosi poca "pastura" che dovresti fare un sacco di lanci)

CIAO
 CIAO

Se il negoziante e' un carpista e ti ha fatto imbobinare uno 0.30 c'e' qualcosa che non va'stefanofly ha scritto:infatti ho comprato canna da 5,5 e mulo adeguati ora rivedrò il filo non è questione di prezzo del filo visto i 18 euro dello SPOMB MI ROMPE CAMBIARE dopo aver detto col neg carpista ATTREZZAMI DEL TUTTO E BASTA NON HO TEMPO DI PERDERE TEMPO E ORA DEVO SBOBINARE 250 METRI DI 30 E CAMBIARLO CON 50 RIFACENDO LO SPESSORE ESATTO SOTTOCIAO
 io uso treccia treccia galleggiante dello 0,28 !Ti ricordo che scrivere in maiuscolo in un forum equivale urlare e ti prego anche di non scrivere con abbreviazione tipo sms per dar modo a tutti  di capire cosa scrivi!
  io uso treccia treccia galleggiante dello 0,28 !Ti ricordo che scrivere in maiuscolo in un forum equivale urlare e ti prego anche di non scrivere con abbreviazione tipo sms per dar modo a tutti  di capire cosa scrivi! 

Si quoto, sono comunque rimasto sorpreso quando ho provato con il solo Nylon 0.50 certo il risultato non e come quello da te consigliato ma e comunque ampiamente soddisfacente.Pyah ha scritto:la giusta cosa da fare è: spomb, canna da almeno 5 lb, shock leader conico 0,23 0,62, treccia del 0,19 e bagnarla ogni volta che lanci... cosi facendo vai che è una meraviglia non rompi mai perche sforzi in lancio su uno 0,63 e la treccia fine non fa resistenza ed è piu fluida nel lancio. Tanto ti serve solo per recuperarlo !!! altri sistemi non ce ne sono, questo è il migliore

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti