PER COLORO CHE AVESSERO FOTOGRAFIE, VIDEO SUL RADUNO, vi chiedo gentilmente di spedircele alla nostra redazione per la realizazzione del film "corto" sul RADUNO.
  PER COLORO CHE AVESSERO FOTOGRAFIE, VIDEO SUL RADUNO, vi chiedo gentilmente di spedircele alla nostra redazione per la realizazzione del film "corto" sul RADUNO.Inviatecele a redazione@carpfishingwebtv.com

Vi ringraziamo della collaborazione.

PER COLORO CHE AVESSERO FOTOGRAFIE, VIDEO SUL RADUNO, vi chiedo gentilmente di spedircele alla nostra redazione per la realizazzione del film "corto" sul RADUNO.

, Angelo per gli ottimi consigli e le varie chiacchere che abbiamo fatto assieme a cipollino, Fabione per la fagiolatona, la magnifica grolla e per l'ottima compagnia, Luca e Davide per avermi preso per il c..o per 3 giorni di seguito con le loro storielle inventate al momento per prendermi in giro (il pappagallo) e per i bellissimi momenti passati al pub e sotto la pioggia a far suonare le canne a tutti i partecipanti del lago, anche se tutti ci hanno sgammato! Veramente bella gente ho conosciuto davvero! Con Davide alle 8 di mattina ci siamo presentati cosi......ciao piacere Davide, ciao piacere Cimice........vuoi una birra? E da li ho capita che piega prendeva subito il raduno..
 , Angelo per gli ottimi consigli e le varie chiacchere che abbiamo fatto assieme a cipollino, Fabione per la fagiolatona, la magnifica grolla e per l'ottima compagnia, Luca e Davide per avermi preso per il c..o per 3 giorni di seguito con le loro storielle inventate al momento per prendermi in giro (il pappagallo) e per i bellissimi momenti passati al pub e sotto la pioggia a far suonare le canne a tutti i partecipanti del lago, anche se tutti ci hanno sgammato! Veramente bella gente ho conosciuto davvero! Con Davide alle 8 di mattina ci siamo presentati cosi......ciao piacere Davide, ciao piacere Cimice........vuoi una birra? E da li ho capita che piega prendeva subito il raduno..  

agli organizzatori......Luca,Marco,Fabio,Angelo.....e un grande
 agli organizzatori......Luca,Marco,Fabio,Angelo.....e un grande  a
 a   Lima per il lago.....
  Lima per il lago..... 
  sperando di ritrovarvi la prossima volta
 sperando di ritrovarvi la prossima volta  ....
 ....
Grazie a te per l'ottimo Nutellino!!!!!!moka ha scritto:Buona sera a tutti..........
Anche noi (io e Miz) facciamo i complimenti
agli organizzatori......Luca,Marco,Fabio,Angelo.....e un grande
a
Lima per il lago.....
Di sicuro ci faccio un pensiero nei prossimi mesi......
Un grazie va a tutti i partecipanti nuovi e nonsperando di ritrovarvi la prossima volta
....

ogni raduno è sempre più bello e divertente questo perchè ogni volta c'è gente nuova da conoscere e "vecchi" da rincontrare,l organizzazione è sempre al top e non c'è mai una sbavatura è sempre tutto perfetto e funzionante e per questo non possiamo che ringraziare e fare un grande applauso allo staff..parlando con luca e davide mi sono reso conto che è molto più complesso di quanto pensavo e se lo fanno è perchè tengono veramente a questo forum e di conseguenza a noi...GRAZIE!!
 ogni raduno è sempre più bello e divertente questo perchè ogni volta c'è gente nuova da conoscere e "vecchi" da rincontrare,l organizzazione è sempre al top e non c'è mai una sbavatura è sempre tutto perfetto e funzionante e per questo non possiamo che ringraziare e fare un grande applauso allo staff..parlando con luca e davide mi sono reso conto che è molto più complesso di quanto pensavo e se lo fanno è perchè tengono veramente a questo forum e di conseguenza a noi...GRAZIE!!  mi ha fatto veramente piacere rivedere salvatore una persona simpaticissima e bravissima..mancava la sua presenza!!
 mi ha fatto veramente piacere rivedere salvatore una persona simpaticissima e bravissima..mancava la sua presenza!! 

e se messo a coppia con luca è un pazzo accompagnato da un altro pazzo
 e se messo a coppia con luca è un pazzo accompagnato da un altro pazzo  mi fate troppo ridere!!la storia del topo la racconterò spesso
 mi fate troppo ridere!!la storia del topo la racconterò spesso  
  grazie anche all'ottima compagnia di raz e vasile che mi hanno dato il mais per fare la mia cattura
 grazie anche all'ottima compagnia di raz e vasile che mi hanno dato il mais per fare la mia cattura  per ultimo ma non per importanza la conoscenza dei simpaticissimi cimice cipollino e mariano(il dialetto toscano mi garba a bestia
 per ultimo ma non per importanza la conoscenza dei simpaticissimi cimice cipollino e mariano(il dialetto toscano mi garba a bestia  )
 ) 

Foresta Sommersa ha scritto:Ragazzi grazie a tutti voi.... con piacere ho avuto la conferma che il raduno era organizzato e composto da persone "giuste"
Frequentando da anni il carpfishing, sia con Il lago Foresta Sommersa che con il Green Park, posso dire di conoscere i lati negativi e quelli positivi del carpfishing e sono contento di poter confermare che il vostro è davvero un "BEL GRUPPO" avete saputo cogliere in pieno il lato "associativo" del raduno ed avete accettato le difficoltà tecniche del lago che vi ha ospitato, il lago è molto bello e pieno di pesce ma la fioritura delle alghe lungo riva ha reso pesca più tecnica del previsto....
Complimenti a tutti, organizzazione e pescatori!
Quando volete sarà un piacere ospitarvi di nuovo al Green park o al Foresta Sommersa
PS: Per gettone raccontaci la storia del topo che io ero rimasto a quella del Pappagallo di Luca
A presto luigi (alias Limafredda)

quella è meglio che la racconta davide che di sicuro fa più ridereForesta Sommersa ha scritto:Ragazzi grazie a tutti voi.... con piacere ho avuto la conferma che il raduno era organizzato e composto da persone "giuste"
Frequentando da anni il carpfishing, sia con Il lago Foresta Sommersa che con il Green Park, posso dire di conoscere i lati negativi e quelli positivi del carpfishing e sono contento di poter confermare che il vostro è davvero un "BEL GRUPPO" avete saputo cogliere in pieno il lato "associativo" del raduno ed avete accettato le difficoltà tecniche del lago che vi ha ospitato, il lago è molto bello e pieno di pesce ma la fioritura delle alghe lungo riva ha reso pesca più tecnica del previsto....
Complimenti a tutti, organizzazione e pescatori!
Quando volete sarà un piacere ospitarvi di nuovo al Green park o al Foresta Sommersa
PS: Per gettone raccontaci la storia del topo che io ero rimasto a quella del Pappagallo di Luca
A presto luigi (alias Limafredda)

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti