Grazie mille!!

RossL ha scritto:Ciao a tutti, sapreste darmi delle informazioni sulle cave che si trovano in questa zona?!
Grazie mille!!
Ska ha scritto:RossL ha scritto:Ciao a tutti, sapreste darmi delle informazioni sulle cave che si trovano in questa zona?!
Grazie mille!!
beh, in quelle zone ce ne sono un'infinità, ma per caso intendi queste ???
RossL ha scritto:Ska ha scritto:RossL ha scritto:Ciao a tutti, sapreste darmi delle informazioni sulle cave che si trovano in questa zona?!
Grazie mille!!
Beh, non ho un idea precisa di quelle che ci siano in quella zona e ora che guardo le mappe da satellite sembra che ce ne sia sul serio tante!
Cmq cosa ne pensi di queste che mi hai mostrato?
Ok, intendi roverchiara laghetto salici?Cioè se il salici è in disuso dovrei sentire gli attuali proprietari...per caso hai mai avuto occasione di pescare nelle cave limitrofe?popper77 ha scritto:ciao parti da roverchiara agriturismo salici e vai fino a albaredo seguendo indicazioni li da ogni lato della strada (stretta) ne trovi comunque prova a fermarti ai salici e chiedere io ero propietario 6 anni fa' e avevo allora liberato carpe da 25/30 kg ora è in disuso da 5 anni prova a chiedere....
Ska ha scritto:RossL ha scritto:Ska ha scritto:RossL ha scritto:Ciao a tutti, sapreste darmi delle informazioni sulle cave che si trovano in questa zona?!
Grazie mille!!
Beh, non ho un idea precisa di quelle che ci siano in quella zona e ora che guardo le mappe da satellite sembra che ce ne sia sul serio tante!
Cmq cosa ne pensi di queste che mi hai mostrato?
nn molto, mi ci sono fermato già un paio di volte e sinceramente mi sembra una vasca da bagno ... e poi la metà è di proprietà di una banca e le altre tre di un signore che teoricamente nn vuole vedere nessuno pescare .... fai te ...
raffa ha scritto:Io sono socio in una delle cave che ci sono dopo quella dei salici. Per info chiedi pure.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti