Mi sono iscritto in questo forum per provare a capirci un qualcosina di più su montature, spot e soprattutto nuovi itinerari visto che mi son trasferito da poco in altra regione e trovare luoghi per pescare mi sta diventando veramente difficile. colgo l'occasione per salutare tutti e ringraziarvi anticipatamente sui consigli che potrò trovarvi e delucidazioni future che potreste offrirmi.
spero che sia ben accetto ;)
-
wild
- Carpisti New

- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 18 mar 1986
- Record cappotti: 0
spero che sia ben accetto ;)
Ciao a tutti mi chiamo Valerio e sono abruzzese. pesco carpfishing da diversi anni ma con risultati a dir poco deludenti, apparte rari casi di fortuna direi. 
Mi sono iscritto in questo forum per provare a capirci un qualcosina di più su montature, spot e soprattutto nuovi itinerari visto che mi son trasferito da poco in altra regione e trovare luoghi per pescare mi sta diventando veramente difficile. colgo l'occasione per salutare tutti e ringraziarvi anticipatamente sui consigli che potrò trovarvi e delucidazioni future che potreste offrirmi.
- Matteo Carp Angler
- Carpisti Esperti

- Regione: Lazio
- data di nascita:: 21 mag 1993
- Record cappotti: 3