segnalatori acustici
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: segnalatori acustici
Secondo me una centralina con i cavi e quasi inutile

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- kingb91
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
quoto.....AxzGsK ha scritto:Secondo me una centralina con i cavi e quasi inutile

NO FLY CARP!!!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 13 mag 1993
- Record cappotti: 5
il problema è che per una centralina con fili dovrei comprare anche dei buzz che mi permettano di avvitarla penso
ed infine rilascio la mia preda nell'acqua in cui l'ho catturata
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
tra gli accessori della txr plus c'è il supporto per il buzzbar cioè dove tu andrai ad avvitare la trasmittente e si va a fissare nel buzzbarValerio93 ha scritto:il problema è che per una centralina con fili dovrei comprare anche dei buzz che mi permettano di avvitarla penso

-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 25 ago 1989
Ho provato diversi avvisatori e di qualsiasi fascia economica...con i soldi che hai a disposizione senza dubbio i migliori sono i prologic vts. Hanno tutto quello che serve in un avvisatore. Fidati! Ci sono solo 2 posti in Italia dove si può realmente risparmiare e di parecchio sull'attrezzatura e quasi sicuramente tengono anche i vts. Se ti interessa via MP ti giro i numeri che cosi puoi sentire costo e dattagli
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
cercati tre ATT silent usati li trovi in giro... nuovi costano dai 65 euro di fisherbagstore se li prendi colore blu versione non IW usando il codice sconto. altrimenti se scegli un altro colore, versione non IW senza codice sconto, 104... la versione IW (che personalmente non mi fa impazzire) 108... sono formidabili
io prenderei quelli, con 190 euro te ne prendi tre e poi aspetti un poco se sei fuori budget e prendi la centralina... e hai sistemato la questione, oppure parti con 2 più centralina per usarli subito e il terzo e eventuale quarto li aggiungi dopo
secondo me presi quelli non li rivendi
io prenderei quelli, con 190 euro te ne prendi tre e poi aspetti un poco se sei fuori budget e prendi la centralina... e hai sistemato la questione, oppure parti con 2 più centralina per usarli subito e il terzo e eventuale quarto li aggiungi dopo
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
se ti piace un avvisatore muto sono avvisatori eccezionali anche questiStone Generator ha scritto:cercati tre ATT silent usati li trovi in giro... nuovi costano dai 65 euro di fisherbagstore se li prendi colore blu versione non IW usando il codice sconto. altrimenti se scegli un altro colore, versione non IW senza codice sconto, 104... la versione IW (che personalmente non mi fa impazzire) 108... sono formidabili

- Morfeus
- Carpisti Esperti
- Regione: Liguria
- data di nascita:: 20 nov 1991
- Record cappotti: 100
Non puoi dirlo qua pubblicamente? almeno è utile a tutti gli utentidavide trivellato ha scritto:Ho provato diversi avvisatori e di qualsiasi fascia economica...con i soldi che hai a disposizione senza dubbio i migliori sono i prologic vts. Hanno tutto quello che serve in un avvisatore. Fidati! Ci sono solo 2 posti in Italia dove si può realmente risparmiare e di parecchio sull'attrezzatura e quasi sicuramente tengono anche i vts. Se ti interessa via MP ti giro i numeri che cosi puoi sentire costo e dattagli
Alla Costante Ricerca Del Big Fish
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Uno dei due e sicuramente Brandazza pesca@gmgonline.it.
Io manderei un email e chiederei che avvisatori ha disponibili sulla fascia prezzo da Voi richiesta.
(mediamente rispetto ad altri punti vendita si riesce a risparmiare un 20/40 %
Io manderei un email e chiederei che avvisatori ha disponibili sulla fascia prezzo da Voi richiesta.
(mediamente rispetto ad altri punti vendita si riesce a risparmiare un 20/40 %

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Consigli Pod e Segnalatori
da CapottoMaNonMollo » 16/09/2024, 23:29 » in DISCUSSIONI CARPFISHING VARIE - 2 Risposte
- 3393 Visite
-
Ultimo messaggio da CapottoMaNonMollo
27/09/2024, 0:54
-