qualcuno lo conosce bene?

ti ringrazio per le info ma da quello che mi dici per me è veramente troppo! Una canna sola????
  ti ringrazio per le info ma da quello che mi dici per me è veramente troppo! Una canna sola????   
   Eppoi non ho ne barca ne barchino... ho visto un altro lago ma non voglio andare offtopic
 Eppoi non ho ne barca ne barchino... ho visto un altro lago ma non voglio andare offtopic

AleLupo ha scritto:Ma perche nn vai al brasimone??
Perche si pesca con una sola canna... Perche c'é bisogno della barca...
Sono stato tre volte a suviana, molto piu difficile del brasimone, senza barca con una sola canna all'infuori dell'última Volta che ho fatto la licenza alla mia ragazza per pescare con 2 canne.
Ho visto una sola partenza in un totale di 6 notti che poi mi ha rotto il 35 diretto...
Se nn provi nn impari... Se nn hai la barca fai con il galleggiante lanci e rilanci e alla Fine cerchi di capire cosati conviene fare.
Vai che posti come quelli ce ne sono pochi, se poi vuoi andare a catturare a diritto nn sono questi i posti che devi frequentare sia chiaro..
Io nn sono nessuno ma fino a che potro pescare suviana nn me la togliera nessuno...

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti