aiutooo!!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 13 mag 1993
- Record cappotti: 5
aiutooo!!
ho un gommone di 4,2 mt, secondo voi un motore elettrico da 54 lb riesce a spostarlo carico di attrezzatura per un trasbordo??
ed infine rilascio la mia preda nell'acqua in cui l'ho catturata
- ABISS
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 ago 1970
Re: aiutooo!!
Avoglia te. Il problema non é il peso, il problema può essere il vento e quanto é lungo il trasbordo. Un 54 spinge ma consuma anche.

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Quoto nel caso di trasbordi medio lunghi e megli che ti procuri un motore a scoppio da 2/4 cv anche vecchioABISS ha scritto:Avoglia te. Il problema non é il peso, il problema può essere il vento e quanto é lungo il trasbordo. Un 54 spinge ma consuma anche.

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpisti Premium
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 13 mag 1993
- Record cappotti: 5
diciamo che dovrebbe trasportare 2 persone con attrezzatura per non piu di 2 km.
in piu vorrei chiedervi un motore con 2007kg di spinta a quante libbre equivale?
in piu vorrei chiedervi un motore con 2007kg di spinta a quante libbre equivale?
ed infine rilascio la mia preda nell'acqua in cui l'ho catturata
- ABISS
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 ago 1970
lo vuoi proprio preciso? 4424,677602354lb. non sò a cosa ti serva, tanto traini l'impossibile basta che gli dai una spinta sul acqua scivola non sei sulla terra che fà attrito. Quello che può pregiudicare qualcosa sono i fattori esterni. anche con un motore a scoppio puoi avere dei problemi se si alza un forte vento.

Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.